Cartago Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Casa de Lis Punteggio degli ospiti: 8,3

«Pulizia, struttura nuova, staff disponibile.»

• Hotel Rio Perlas Spa & Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza dello staff»

• Hotel y Restaurante El Guarco Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto!dal servizio di accoglienza al ristorante ci siamo trovati splendidamente!!»

• Hostel Casa de Lis Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto. C'è anche una bella terrazza sul tetto da cui guardare lo "skyline" turrialbese. »

• Bella Vista Ranch Adventures Ecolodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo arrivati di pomeriggio , dopo una giornata di pioggia , la strada per arrivare all’ingresso è sterrata quindi bisogna fare un po’ attenzione con le macchine ma niente di preoccupante sopratutto se si ha una 4x4. Ci hanno accolto i due proprietari gentilissimi e accoglienti . Ci hanno mostrato la casettina , piccola ma con tutto il necessario. La vista è spettacolare, davanti al letto c’è una finestra e svegliarsi davanti a quel panorama in mezzo alla natura è una cosa indescrivibile. Noi avevamo la colazione tipica inclusa, a me invece del pane mi hanno servito delle tortilla di mais perché non mangio il grano ( trigo ) . Abbiamo sempre cenato in struttura perché la città è un po’ lontana , nulla da ridire anzi piatti ottimi cucinati da loro! Consigliamo di fare rafting sul rio pacuare , in mezzo alla foresta tropicale , i proprietari si occuperanno di prenotare l’uscita all’agenzia che vi verrà a prendere direttamente in struttura. Consigliatissimo !»

• Bella Vista Ranch Adventures Ecolodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«È stato tutto perfetto,Mark e Annabel 2 persone fantastiche, ci hanno riempito il cuore,struttura bellissima,colazione top il caffè di produzione propria buonissimo.Siamo arrivati di notte e Mark vedendoci dall'alto è venuto a recuperarci con la sua jeep e la mattina dopo siamo andati insieme in panetteria!»

• Hotel Rio Perlas Spa & Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura è fantastica da viverla chiaramente in coppia oppure in famiglia! il posto è incantevole in tutto dalla ristorazione alla SPA dal personale di servizio alle abitazioni!!! Da vederla e viverla almeno una volta nella vita!!!»

• Paraíso Quetzal Lodge Punteggio degli ospiti: 7,5

«Struttura immersa nella natura, molto rilassante»

• Hostel Casa de Lis Punteggio degli ospiti: 9,6

«Le camere comode, lo spazio/cucina jn comune, la veranda, lo staff. Tutto super. Penso che sia il posto migliore nel centro di Turrialba»

• Bella Vista Ranch Adventures Ecolodge Punteggio degli ospiti: 5,4

«La cena ottima. Bella la vista. Personale gentile e disponibile.»

Cartago: i 5 Migliori B&B e Locande