Cebu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tepanee Beach Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il nostro soggiorno è stato al di sopra di ogni aspettativa, dopo vari giri con lo zaino in spalla per le isole delle Filippine ci siamo fermati qui per concederci una pausa di relax. In questo paradiso è tutto finalizzato a fare in modo che l'ospite si senta accolto e accudito. il personal è gentilissimo la sistemazione molto confortevole e le chiacchierate con Silvia e Andrea molto piacevoli e utili. Un posto da non perdere »

• Germaroze Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel molto carino e particolare negli arredi e decorazioni, disponibili diverse aree per rilassarsi, l'autista dell'Hotel molto disponibile»

• Pillows Hotel Cebu Punteggio degli ospiti: 8,3

«Reception e personale in generale molto accogliente e disponibile. È un po' lontano dal "centro", ma il problema è stato risolto mettendo a disposizione un servizio navetta gratuito attivo dalle 8 alle 21. Colazione (inclusa o a pagamento) con quattro scelte di combinazioni. Possibilità di organizzare escursioni e spostamenti direttamente alla reception. Buon ristorantino di cucina filippina in loco e a buoni prezzi. Piscina ben tenuta e aperta tutto il giorno.»

• «Posizione centrale staff gentile»

• Cebu Parklane International Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto accoglienti, ottima struttura »

• Adelaida Pensionne Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«The courtesy of staff. Confortable room..excellent aircondition . »

• Celtis Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione tranquilla e staff molto amichevole»

• Goldberry Suites and Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Comodo hotel con navetta gratuita per e dall'aeroporto. Camera grande con letto e cuscini veramente comodi, doccia con porta in vetro e acqua calda. Buona e abbondante colazione, cena possibile a prezzi onesti nel vicino ristorante.»

• Waterfront Airport Hotel and Casino Punteggio degli ospiti: 10,0

«Al check-in abbiamo avuto l'upgrade della camera. La qualita' dei servizi offerti e' alta, a prezzi ragionevoli. Lo staff e' cordiale e disponibile.»

• Leope Hotel Punteggio degli ospiti: 5,4

«è su una strada rumorosa»

Cebu: i 30 Migliori Hotel