Center District Israel Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Saul Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel molto carino, ben arredato e con tutto quello che serve per un ottimo soggiorno. Bar dell’hotel delizioso. Macchinetta Nespresso per il caffè e netflix. Pulizia ottima.»

• Sapir Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione ed accoglienza. Uno dei migliori hosts che abbia mai conosciuto. Sapendo che il mio volo di rientro sarebbe stato circa 10 ore dopo il mio check-out, ha posticipato l’orario senza farmi pagare penali, e mi ha permesso di rientrare in struttura per potermi lavare prima di andare in aeroporto»

• Lenis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura si presenta buona nel complesso...qualcosa potrebbe essere migliorato però nel complesso vi sono tutti i confort e la posizione è certamente una delle migliori»

• Florentin House Punteggio degli ospiti: 10,0

«ho apprezzato la pulizia, l arredamento, la cortesia e l accoglienza del personale nonché la vicinanza a Jaffa e la posizione all interno del quartiere Florentin. quindi tutto ok»

• Maxim Design Hotel 3 Star Superior Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione e vista»

• A23 Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza e disponibilità dei dipendenti, posizione stretegica e ottima colazione. Ambiente trendy ma famigliare»

• TLV 88 Sea Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione perfetta Staff gentile Il ristorante dell’hotel eccezionale come anche le colazioni abbondanti Camere ampie »

• Hayarkon Hostel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Molto ben posizionato a 1 minuto dalla spiaggia. 30 minuti a piedi per raggiungere Jaffa. Il wifi funziona benissimo ovunque nell'ostello. Le camere private sono molto essenziali ma spaziose. Bagni in comune puliti. Deposito bagagli gratuito se si usa per un paio di ore.»

• Central Hotel Punteggio degli ospiti: 5,8

«La posizione, centrale, molto comoda»

• Mendeli Street Hotel Punteggio degli ospiti: 5,8

«la colazione era buona e variegata. Era presentata anche bene. La vicinanza alla spiaggia»

Center District Israel: i 25 Migliori B&B e Locande