Anatolia Centrale Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Anittepe Vilayetler Evi Punteggio degli ospiti: 7,1

«Buona posizione, bella stanza, camera con balcone, reception aperta 24 ore »

• Erenbey Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima struttura,la posizione,interni dalla stanza e personale gentilissimo,sorridente, simpatico e disponibile »

• Divan Cave House Punteggio degli ospiti: 10,0

«TUTTO...LA POSIZIONE TUTTO»

• GÜVENAY BUSINESS HOTEL Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il letto era super comodo, e la camera era pulitissima. Lo staff è stato molto cordiale e sempre disponibile. Mi è piaciuta molto la camera con il balcone e il bagno attrezzatissimo (c'era persino il rasoio e crema da barba e il pettine). La colazione è inclusa ed a buffet.»

• Maccan Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura si trova sulle alture di Goreme, in buona posizione panoramica. Camera pulita e spaziosa , personale gentile e disponibile.»

• Cappadocia Cave House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff gentilissimi .. veramente bravi!!!!!! Siamo rimasti veramente contenti»

• Gurkent Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«La posizione ottima La colazione era ricca»

• Hotel Cinnah Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel pulito e staff cordiale. Molto moderno, ma non particolarmente centrale: per vedere le maggiori attrazioni dovete comunque muovervi in macchina (che non consiglio) o predere un autobus (che passano frequentemente e potete raggiungere in 1 minuto dall'albergo). Bella caffetteria a vista.»

• Local Cave House Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel è in una buonissima posizione: centrale nella zona più bella di Goreme. Le stanze sono bellissime, lo staff gentilissimo: ci hanno dato supporto per tutto (gite, come arrivare, prenotare il giro in mongolfiera, etc). La terrazza anche è bella. Colazione normale, né superba né ottima.»

• Anatolian Houses Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel meraviglioso, camere situate all'interno dei camini delle fate, pulitissimo, staff molto disponibile, dotato di ogni comfort, sia in camera che nelle aree comuni. Vista panoramica super, soprattutto per ammirare le mongolfiere di mattina presto. Dovessi tornare a Goreme, soggiornerei sicuramente di nuovo qui, consigliatissimo!»

Anatolia Centrale: i 15 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.193 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com