Krvavec Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Actum Punteggio degli ospiti: 10,0

«Staff eccezionale! Avevo richiesto un mazzo di fiori, cioccolatini, spumante e un biglietto di auguri di compleanno, e lo staff è riuscito a procurarlo e portarlo a sorpresa in camera la mattina del compleanno della mia ragazza»

• Hotel Brdo Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il parco»

• Glamping Bizjak Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura Paradisiaca. Personale Gentilissimo (a ritorno ci hanno portato anche a Kranj per prendere il bus per Lubiana offrendosi spontaneamente e non chiedendo niente), super organizzati, Wi-Fi molto buono (che neanche immaginavo). Casetta di legno meravigliosa con riscaldamento,bagno privato pulitissimo e riscaldato con anche presa elettrica, colazione abbondante con tutti alimenti freschissimi, laghetto in mezzo, ambientazione da sogno. Vi ritroverete immersi nella natura, ideale per staccare dal caos e dalla routine quotidiana. Aria fresca e pulita. Top per coppiette. Tutte le recensioni non soddisfacenti riportate mi secca dirlo ma sono solo persone cosi abituate alla metropoli e basta che non riescono a staccare dalla tv per piu di cinque minuti. In primavera anche la piscina. La tinozza finlandese è da provare assolutamente. Nessun problema neanche con cani. Un must specie per il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo assolutamente presto.»

• Hostel Mama's House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Cortesia della titolare, pulizia, correttezza di tutti nel condividere quanto lasciato negli spazi comuni. Bello il paesino e la campagna attorno, comodo il piccolo market a 10 m»

• Hotel Bellevue Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il panorama. I pasti al ristorante.»

• Hotel Alma & Castle Hrib Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione sul laghetto fantastica . Alzarsi e vedere la panorama stupenda carica d’energia per tutta la giornata .»

• Hotel Creina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Centrale, pulito, per 1-2 notti perfetto»

• Mostiček Hostel Punteggio degli ospiti: 6,2

«cortesia del gestore che è rimasto basito dal nostro reclamo per la mancata pulizia del bagno (credo che ne abbia fatto le spese una dipendente, con mio dispiacere), la cena e la colazione buone e abbondanti, tornerei certamente al ristorante ma eviterei di alloggiarvi di nuovo»

• Hotel Penzion Jagodic Punteggio degli ospiti: 9,6

«SI TROVA IN UN PICCOLO BORGO VICINO ALL'AEROPORTO DI LUBIANA, È UNA STRUTTURA MTO PARTICOLARE. CHE RICORDA. LE BAITE DI MONTAGNA ANCHE SE MOLTO IN GRANDE. STANNO FACENDO LAVORI STRUTTURALI DI AMMODERNAMENTO DELLA RECEPTION CHE TERMINERANNO IN DICEMBRE 2018.»

• Cukrarna Guest Accommodation Punteggio degli ospiti: 9,6

«Un ostello super moderno, molto carino e completo di tutto. Personale giovane e cordiale. Camera grande con una buona vista, pulita e con bagno privato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Al piano terra è presente la hall dove abbiamo guardato la TV e conversato con altri viaggiatori, c'è il bar interno e varie aree comuni tra cui anche una esterna.»

Krvavec : i 15 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.642 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com