Chania Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Lucia Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ubicazione proprio sul porto veneziano. Vista fronte mare della camera.»

• Tellus City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ampia camera e Aqua ben calda»

• Hermes Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura era molto pulita,ottima e abbondante la colazione e il personale molto gentile e disponibile.»

• Cretan Renaissance Punteggio degli ospiti: 10,0

«Deliziosa camera con una simpatica accoglienza da parte dei proprietari.la colazione eccezionale con piatti caldi con prodotti locali molto curati»

• Oasis Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10,0

«location perfetta colazione fantastica parcheggio sempre disponibile personale cortese pulizie impeccabili atmosfera piacevole piscina e bar rilassanti frutteto aria pulita silenziosita gatti stupendi !»

• Central City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La cortesia del personale che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per il nostro viaggio.»

• Porto Antico Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è nella parte vecchia della città all'interno del porto antico di Chania. Semplice ma molto accogliente è in posizione strategica per immergersi nelle aree più affascinanti della città garantendo una comoda e breve distanza per raggiungere a piedi la stazione dei mezzi pubblici che collegano la località all'aeroporto e a tutti i punti importanti dell'isola. Il personale della struttura è gentilissimo e premuroso e fornisce all'ospite tutta l'assistenza del caso fornendo utili e vantaggiosi consigli per ottenere il meglio dal proprio soggiorno.»

• Renieris Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel con ottimo Design, camere moderne e molto belle!»

• Doge Traditional Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione fantastica per girare a piedi e stanze molto belle. Ottimo rapporto qualità - prezzo»

• Neos Omalos Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza ottima. Il proprietario ci ha consigliato delle camminate da fare in giornata e ci ha anche proposto di avvicinarci in macchina al punto di partenza e di venirci a prendere al ritorno. Soddisfatta anche dalla colazione, che è stata ottima e abbondant, e dalla cena : cucina locale e abbondante.»

Chania: i 30 Migliori B&B e Locande