Chapada Diamantina Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hostel das Estrelas Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff perfetto, ottime colazioni. Proprietarie super disponibili.»

• Albergue de Lençois Backpackers Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione è fuori dal "centro" di lencois, comunque raggiungibile a piedi in 5 minuti. L'atmosfera è molto accogliente, lo staff cortese e le escursioni sono ben organizzate. Lo consiglio e ci tornerei.»

• Chalés Ima Teva Punteggio degli ospiti: 5,8

«- Il personale è tutto molto gentile e disponibile. - Buona la colazione, con diverse pietanze freschissime o appena sfornate. - Le stanze sono tutte grandi e ognuna è una casetta singola separata, con bagno e cabina-armadio. - Tanti asciugamani, grandi e soffici! - Il proprietario e la figlia parlano inglese e hanno un'agenzia che organizza escursioni nella piazza centrale del paese.»

• Canto das Aguas Punteggio degli ospiti: 10,0

«Albergo curato pulito personale cortese ed efficiente la colazione è super e il ristorante che abbiamo provato l'ultima sera è ottimo a prezzi assolutamente corretti, di ottima caipirinha»

• Hi Hostel Chapada Suites Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione essenziale.»

• Hotel de Lençois Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è ben curata e offre vari servizi: piscina, sauna, massaggi e una biblioteca. Pulizia impeccabile. La colazione merita di essere elogiata, tutti i giorni vengono proposti dolci nuovi; magari le tapioca potrebbero essere un po' più grandi, sono decisamente piccole.»

Chapada Diamantina: i 30 Migliori B&B e Locande

gogbrazil