Chiang Rai Province Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Sook Jai Guest House Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'atmosfera accogliente e amichevole, anche se i bungalows sono spartani, i letti sono puliti e comodi. Avevo prenotato 3 giorni e mii sono fermata 9, ho incontrato persone interessanti e condiviso chiacchiere e cibo, l'area relax con le amache è davvero unica! Da Chiang Rai ho potuto raggiungere varie destinazioni, usando gli autobus.»

• Baan Mai Kradan Hostel Chiang Rai Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto favoloso, posto centrale, servizi a portata di mano, colazione e personale eccellente. Noi abbiamo optato x la soluzione con bagno in camera. Perfetta! »

• Nakaraj Princess Chiang Rai Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia cortesia tranquillità del luogo. Personale molto disponibile e gentile accoglienza eccellente»

• Namkhong Guesthouse and Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«In centro, pulita, con un bel giardino e una bella piscina. Alla reception vendono vari pacchetti per il Laos. Eccellente qualità /prezzo. »

• Akha River House Punteggio degli ospiti: 7,1

«Location situata in una zona molto tranquilla, lontana dal caos; camera spaziosa arredata con stile e gusto (letto in legno caratteristico e particolare); ampia vetrata che affaccia sul terrazzino vista fiume»

• Day Waterfront Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura ha superato le nostre aspettative: le camere erano grandissime, pulitissime ed i letti erano comodi. Tutte avevano una vista meravigliosa sul paese e fiume. Pero' la cosa che ci e' piaciuto di più' e' stata l'accoglienza della signora proprietaria. ha cercato di anticipare tutte le nostre richieste e necessita'; ci ha sorpreso con una colazione leggero ma deliziosa e ci ha fornito con i moduli necessari per ottenere i visti il giorno dopo di modo che potessimo riempirli in anticipo- cosa che ci ha risparmiato tempo prezioso. Consiglio vivamente questo albergo!»

• Imperial Golden Triangle Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«La location»

• The Space Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Letto comodo, stanza spaziosa, TV satellitare, pulizia della stanza e della struttura»

• Mercy Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulitissimo, camera matrimoniale davvero spaziosa e profumata, staff molto gentile, posizione centrale.»

• Bann Tawan Hostel & Spa Punteggio degli ospiti: 6,7

«La posizione ottima per visitare il night market»

Chiang Rai Province: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 524 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com