Ciociaria Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Borgo Antico Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura di trova a pochissimi minuti dall’uscita dell’autostrada. Io e mio marito abbiamo fatto una sosta al rientro verso la Puglia. Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo... ottima ospitalità, buon cibo, ottima colazione a base di torte e biscotti fatti in casa e una camera pulita e confortevole dove passare la notte. I proprietari sono persone davvero molto gentili ed ospitali!»

• Silva Hotel Splendid Punteggio degli ospiti: 7,5

«La camera bella pulita spaziosa ed il letto King size fantastico...la colazione eccellente...la Spa bella e completa...ottima anche la nuova zona con piscina e tante postazioni...ci voleva vista l'affluenza.»

• Hotel Astoria & Ninfea SPA Punteggio degli ospiti: 8,8

«Quasi Tutto »

• Ambasciatori Place Hotel Punteggio degli ospiti: 5,4

«Struttura molto bella»

• Hotel Palombella Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo hotel. Personale gentile e cordiale. Colazione abbondante a molto buona. Posizione ottima. »

• Myres Hotel Residence Punteggio degli ospiti: 7,1

«Stanza ampia e luminosa io»

• Hotel Bassetto Punteggio degli ospiti: 9,2

«ristorante e colazione»

• Grand Hotel Palazzo Della Fonte Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura bellissima, parco, posizione, colazione. Centro benessere bello e i servizi a pagamento offerti sono stati di elevata qualità e professionalità»

• Astor Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Qualche consiglio aggiuntivo per il funzionamento del telecomando TV!»

• Olimpus Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'hotel è un'elegante struttura dotata di camere molto spaziose con arredo moderno e funzionale. Anche se non in posizione centrale rispetto alla cittadina di Sora, è ben collegato alle principali attrazioni della zona: Isola Liri (che è a due passi), Parco Nazionale, etc. L'ampio parcheggio gratuito nel piazzale antistante e wi-fi sono utilità non trascurabili. Buona e ricca la prima colazione. L'hotel si affianca alla palazzina del ristorante - sala di ricevimento, purtroppo chiuso per ferie durante la nostra permanenza, ma senz'altro degno di essere visto per ammirare il mobilio e i soffitti affrescati in uno stile pomposo (un po' kitsch) che rimanda ai fasti dell'antica Roma di Cicerone, nato nella zona. Personale gentilissimo e sempre disposto a consigli e suggerimenti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo di questo indirizzo affidabile e sicuro. Da ritornarci.»

Ciociaria: i 30 Migliori B&B e Locande