Messico Distretto Federale Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Casa San Ildefonso Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il giardino interno comodo e tranquillo.»

• Fiesta Inn Insurgentes Sur Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione,stanza e comodità»

• Hotel Fornos Punteggio degli ospiti: 9,6

«Personale gentilissimo, ci ha accolto appena arrivati con grande disponibilità e addirittura ci ha fatto trovare i dolci in camera in occasione del passaggio della Katrina (dia de Los muertos)! Camera pulita, posizione ottima per visitare Città del Messico e lo zocalo.»

• Hotel Roble Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione, prezzo basso, stanza essenziale e bagno in camera»

• Hotel Histórico Central Punteggio degli ospiti: 10,0

«servizio e gentilezza estrema della Reception Hotel bello e particolare , con mia sorpresa gratuita' di tutto alla caffetteria all ingresso, con panini insalate sandwich»

• One Ciudad de Mexico Alameda Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel in posizione super centrale, a pochi passi dalla Palazzo di belle arti e dal Museo Mural Diego Rivera. Comodissimo per i mezzi ma anche se si vuole andare in centro a piedi (in 20 minuti scarsi di passeggiata sei allo Zocalo). Colazione buona, personale disponibile. Siamo arrivati con un taxi dall'aeroporto spendendo circa 230 pesos»

• NH Collection Mexico City Airport T2 Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione dentro l'aeroporto Il confort della stanza»

• Best Western Majestic Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera al sesto piano con vista meravigliosa sul Zocalo. L' hotel in sé storico negli ambienti decorazioni ed arredi.»

• Hotel Stella Maris Punteggio degli ospiti: 6,7

«La camera era piccola ma pulita. Il letto comodo. Il wifi funzionava molto bene.»

• Hotel Punto MX Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'hotel si trova in una posizione centrale a pochi minuti a piedi dallo Zocalo. Arredato non gusto, presenta uno staff molto giovane, ma un po' distaccato nei rapporti con i clienti. La colazione non è delle migliori per noi "non gringos" e, durante il mio soggiorno, era rotto il tostapane senza che ce ne fosse uno di riserva. Le stanze sono più piccole di come appaiono in foto ed in più comunicanti (per lo meno dalla mia esperienza) con l'adiacente con una porta dotata chiaramente di serratura ma che non garantisce la necessaria privacy. Internet e pulizia all'altezza del rango della struttura»

Messico Distretto Federale: i 30 Migliori B&B e Locande