Cocle Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bodhi Hostel & Lounge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ho trovato l'idea delle tende nei letti molto valida, un po di privacy in mezzo ad un dormitorio. Lo staff davvero cortese e disponibile. Consiglio vivamente»

• Cabaña Villa Victoria Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ospitalità e giardino»

• Bodhi Hostel & Lounge Punteggio degli ospiti: 7,1

«L’accoglienza»

• Cabaña Villa Victoria Punteggio degli ospiti: 10,0

«La camera è in pratica la dépendance della casa principale dei proprietari, due persone squisite. La señora è stata così tanto premurosa e gentile, si è sempre offerta disponibile e ci ha aiutato in alcuni piccoli inconvenienti avuti durante il viaggio. La casa ha un giardino splendido e i signori mettono a disposizione della camera il gazebo attiguo che dispone di un tavolino un divanetto e due amache; la camera è confortevole e pulitissima, c'è un mini frigo, il bollitore e tazze e bicchieri; il bagno è nuovo e con un arredo moderno. Con 7 euro la struttura offre un'abbondante colazione all'americana, ottima e completa! A 3 minuti a piedi dalla struttura si raggiunge il bellissimo Mariposarìo di El Valle, in 5 minuti si raggiunge la strada principale. Ringrazio i signori che ci hanno ospitato e ci hanno fatto sentire come a casa.»

• Royal Decameron Panamá - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 7,5

«io ci sono andata diverse volte e ci tornerò. Leggo di lamentele sul cibo, io non ne ho da fare, la varietà c'è ed essendo self service se uno vuole può anche abbuffarsi (non è il mio caso). Le cene su prenotazione sono facoltative e se non si vogliono fare si può continuare a farle a buffet.»

• Hospedaje Las Delicias Punteggio degli ospiti: 10,0

«Mi è piaciuta la posizione della struttura , vicina alle spiagge ristoranti supermercati e facile da trovare»

• Royal Decameron Panamá - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 7,5

«in generale un po tutto»

• Playa Blanca Beach Resort - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 6,7

«Camera spaziosa e pulita. Buono il ristorante italiano»

• Playa Blanca Beach Resort - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 5,8

«La stanza»

• «Bellissimo posto ambientano nel verde di un campo di golf, ideale per rilassarsi e mangiare del ottimo cibo, un buon servizio sempre pronto ad accogliere le tue richieste. Lo consiglio a tutti.»

Cocle: i 25 Migliori Hotel