Columbia River Gorge Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Cousin's Country Inn Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera grande e spaziosa. Doccia enorme. Climatizzatore ok. Piscina con piccolo idromassaggio.»

• Rodeway Inn Punteggio degli ospiti: 6,2

«Ci siamo fermati in questo hotel dopo aver visitato Painted Hill, il prezzo è ottimo e per una notte va più che bene. La camera non era pulitissima, ma comunque accettabile. Se non vi aspettate grandi cos’è e non volete spendere molto, questo per una notte e l’albergo giusto! »

• Hood River Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto!!! In particolare lo charme della struttura, le fotografie d’epoca e l’atmosfera. »

• Hood River Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

• Motel 6 The Dalles Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia e ordine»

• The Dalles Inn Punteggio degli ospiti: 7,5

«Location, buona colazione, stanza ampia e pulita»

• Motel 6 The Dalles Punteggio degli ospiti: 9,6

«pulizia, check-in veloce, buona connessione wifi»

• Three Rivers Inn Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione è davvero particolare. Si fermano a riposare molti autisti di grandi trucks. Sembra un posto di frontiera sul fiume verso il deserto. Affascinante.»

• Westcliff Lodge Punteggio degli ospiti: 7,9

«A pochi minuti d'auto dal centro di Hood River è immerso nel bosco e quasi sulla riva del fiume, la nostra era una camera adatta ai disabili e perciò molto spaziosa con un bagno grande e comodo. Ottima la pulizia, ci tornerei.»

• The Dalles Inn Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione molto centrale, la camera non era molto grande ma appena entrati c'era un piacevole odore di pulito, non scontato negli hotel americani. La colazione varia ed abbondante era nel corpo principale ad appena pochi passi.»

Columbia River Gorge: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 177 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com