Pucon Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hostal French Andes Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bella la struttura e la vista sul vulcano, accogliente e personale molto disponibile»

• Maki Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura molto bella, nuova e accogliente. Il personale è molto molto gentile e disponibile. La colazione è davvero ottima! Consigliato!»

• Hotel Cumbres del Sur Punteggio degli ospiti: 9,6

«Perfetta»

• Apart y Hostal Disfruta Pucón Punteggio degli ospiti: 5,4

«l'ostello è molto piccolo, le stanze da 3/4 persone sono perfette, ma quella da 6 invivibile, minuscola. per entrare con lo zaino ho dovuto aspettare che la gente dentro uscisse perchè non ci stavamo tutti nella stessa stanza. l'ostello è comunque molto pulito, ma, pecca molto grande, ci sono armadietti ma non è possibile chiuderli con il lucchetto (appena entrata nella stanza mi hanno detto che rubavano molto all'interno dell'ostello). il personale è disponibile e gentile, la cucina piccola, fornelli elettrici da campeggio. nel complesso non mi sono trovata molto bene, ma non è neanche il peggior ostello in cui sono stata.»

• Magma Lodge, Pucon Punteggio degli ospiti: 10,0

«La vista falla camera e la tina d'acqua falda in mezzo al bosco»

• Cabañas Santa Maria Pucon Punteggio degli ospiti: 10,0

«Excelente ambiente»

• Hostal Buena Tierra Punteggio degli ospiti: 9,2

«Efficienza, gentilezza e cordialità dello staff. Struttura bella moderna pulita in ottima posizione.»

• Hotel & Apart Hotel Monte Verde Punteggio degli ospiti: 9,2

«la posizione del residence. Noi viviamo sul lago di Garda e ci sono pochi posti così incantevoli»

• Hotel Pucon Green Park Punteggio degli ospiti: 9,2

«Stanza molto graziosa e ben calda con riscaldamento a pavimento, molto tranquilla, con vista sul incombente vulcano Villarrica. Molto gradita la doccia al posto della onnipresente vasca da bagno Buono il servizio al ristorante Piacevole (ma raro) trovare personale che parla bene l'inglese alla reception Grande parco con piscina»

• Hostal Buena Tierra Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'accoglienza dei titolari.»