Costanza Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Megalos Punteggio degli ospiti: 6,2

«Camere ampie con terrazzino»

• Arion Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo il rapporto qualità prezzo, dovevo trovare un posto dove dormire all'ultimo momento e ho trovato una offerta ottima»

• Peninsula Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

• Hotel Maria Punteggio degli ospiti: 5,0

«La posizione il parcheggio.»

• Hotel On Plonge Junior Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera molto carina. Il prezzo era davvero vantaggioso essendo bassa stagione.»

• Ramada Constanta Punteggio degli ospiti: 5,4

«la colazione va bene non posso dire altrettanto delle uova strapazzate , succo d'arancia non freesco»

• New Splendid Hotel & Spa - Adults Only (+16) Punteggio degli ospiti: 9,2

«buon albergo a prezzo contenuto durante questo periodo piscina massaggi camera pulita moderna ed ordinata buona posizione e parcheggio gratuito dalla parte interna»

• Dali Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione vicinissima al mare, parcheggio per la moto al chiuso, camera spaziosissima, letto comodo, personale gentilissimo! Reception disponibile fino a tardi, ottima risposta in caso di comunicazioni tramite mail.»

• Hotel Parc Punteggio degli ospiti: 5,8

«Il parcheggio gratuito disponibile innanzi alla struttura. Camere silenziose e ben isolate.»

• «L'hotel e' sempre eccezionale, conferm per l'ennesima volta il mio voto ottimo. La discrezione, la cortesia, la pulizia, l'eleganza del luogo lo rendono un hote perfetto. La SPA e la Piscina sono accoglienti e dotate di tutto»

Costanza: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 15.973 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com