Coral Coast Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Fiji Marriott Resort Momi Bay Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il luogo è un paradiso»

• Maui Palms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Fantastico, un paradiso di resort. Personale eccellente, cucina ottima da ritornarci .»

• Wellesley Resort Fiji Punteggio degli ospiti: 7,5

«Piscina privata. Location molto curata e pulita»

• InterContinental Fiji Golf Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto lo consiglio a chiunque! Livello superiore ad altri hotel di lusso, dallo staff, alla camera enorme pulita e arredata con estremo gusto, la infinity pool, la spiaggia di sabbia bianca, il cibo dei ristoranti, la colazione spaziale, il club riservato, la bellezza del tramonto...»

• Fiji Hideaway Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto veramente una bellissima vacanza Rapporto qualità prezzo ottimo»

• Shangri-La's Fijian Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 5,0

«Mi sono trovata bene in questo soggiorno, la struttura carina, forse più adatta alle famiglie, ma ci siamo trovati comunque benissimo, tutto pulito, personale gentile, L unica pecca poteva essere i pasti non inclusi, dato che in torno al resort non c’è il nulla sei obbligato a mangiare nei ristoranti della struttura. Ma comunque sono stati lo stesso giorni stupendi, fino all’ultimo giorno:»

• Blue West Villas Punteggio degli ospiti: 5,0

«La piscina e la gentilezza del personale.»

• Beachouse Punteggio degli ospiti: 5,8

«Potrebbe essere un bel posto dove soggiornare ma il servizio è molto scarso e parte del personale è un po lunatico. La posizione è buona perchè si trova a metà strada tra Nadi e Suva. La struttura è accogliente e ben posizionata sulla spiaggia e in mezzo al verde. Con l'alta marea la striscia di sabbia è molto ridotta ma con la bassa marea si possono fare delle bellissime passeggiate sulla barriera corallina, arrivando a circa 200 metri dalla spiaggia (caratteristica questa di tutta la "coral coast"). Il mangiare è abbastanza buono, tranne le sere in cui impongono dei menu (al curry x esempio) senza alternativa. Se non avete intenzione di muovervi in autobus, la macchina è indispensabile dato che non c'è niente nelle vicinanze e l'isola è molto grande.»

• Tambua Sands Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il "bure" che ci è stato assegnato era ben posizionato a pochi passi dal mare , anche se lontano dalla reception. Il piccolo bungalow era disposto con 3 letti ( uno matrimoniale ), servizi interni con doccia ed un piccolo patio con tavolo e seggiole. Abbiamo trovato il necessario per un caffè od un tea da preparare al momento. La spiaggia è discreta, comunque compensata da una bella piscina quando la bassa marea scopre le molte concrezioni coralline. Abbiamo trovato, a circa 1 km. di distanza uscendo sulla destra, una bellissima spiaggia assolutamente deserta con colori stupendi e sabbia in quantità. La pulizia è abbastanza superficiale ed abbiamo dovuto chiedere più volte la biancheria da bagno perchè non ci veniva consegnata. Buono il ristorante che propone una variata scelta di piatti locali a prezzi assolutamente convenienti. Gelati e bibite a prezzi astronomici. Ottima accoglienza alla reception che, quando è presente la titolare, risolve tutti i problemi. ma anche se il personale di servizio è molto, soffre di amnesie ed il risultato delle richieste non è sempre soddisfacente Abbiamo prenotato 6 mesi prima ed ottenuto un buon prezzo di soggiorno.»

• Robinson Crusoe Island Punteggio degli ospiti: 5,8

«Abbiamo scelto il Robinson per vivere un paio di giorni su una piccola isola a stretto contatto della natura, ma non avevamo fatto i conti con abbondante pioggia ed altre amenità. Dopo un faticoso trasferimento ( sveglia alle 7,00 e pick-un con 1 ora di ritardo ) siamo arrivati a destinazione e ci è stato assegnato un "bure" che ha iniziato a fare acqua dal tetto sul letto : problema risolto in un paio d'ore. Verso mezzogiorno l'isoletta è stata invasa da più di un centinaio di persone ( in gita ), che sono rimaste fino a sera e per le quali sono stati preparati pasti decenti e spettacoli, cui FORTUNATAMENTE abbiamo potuto partecipare. Detesto la ressa e la presenza di così tante persone, in un luogo di cui a piedi si può compiere il periplo in meno di mezz'ora, non ci ha lasciato godere della pace per cui eravamo arrivati sin qui. Dovevamo essere informati anche dei lavori in corso, che occupano una buona porzione di terreno a lato della reception. L'isola, di per se, è molto bella e le caratteristiche le mini sistemazioni senza armadio ( vestiti in valigia ) e bagno esterno con doccia all'aperto, sono abbastanza confortevoli. Tutto molto gradevole, "selvaggio e inusuale", se non piove. Esperienza negativa, nonostante la bellezza del luogo. Non ci sarà un a seconda volta.»

Coral Coast: i 4 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 100 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Coral Coast: vedi tutte le strutture