Cornovaglia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Mariners View Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ho passato un soggiorno stupendo in questo bed and breakfast! Camera e bagno molto confortevoli e puliti! La posizione della struttura è molto isolata, ma allo stesso tempo vi è una vista spettacolare sul the lizard! Davvero stupendo!! »

• The Wellington Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale cordiale, pulizia, ottima colazione »

• St Christopher's Inn Newquay Punteggio degli ospiti: 7,5

«La camera merita soprattutto per la vista mare, stupenda. Buona la colazione. Un buon ostello nel quale soggiornare.»

• The Cornishman Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«Innanzitutto l'accoglienza veramente calorosa. Persone stupende, dal servizio agli ospiti abitudinari. La cucina buonissima e veramente abbondante, ma soprattutto il fatto di essere praticamente una locanda dove puoi trascorrere il tempo a bere giocare parlare senza annoiarti in quei giorni nei quali il cattivo tempo non ti permette di visitare la zona. Questa è sicuramente la miglior caratteristica di questa struttura. Noi ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. La posizione poi è strategica. Tintagel è piccolissima ma è a ridosso dell' oceano, un paesaggio mozzafiato.»

• The Garrack Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camere comode, pulite ed accoglienti. Ottimo anche il ristorante. Da consigliare!»

• The Land's End Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione fantastica x visitare land's end »

• The Falmouth Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«La vista mare»

• The Claremont Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione ottima. Staff gentilissimo e disponibile al massimo. Stanza particolare arredata con gusto, anche se piccola dotata di tutto cio' che serve.»

• Chiltern Cottage Punteggio degli ospiti: 8,3

«Gentilezza dei proprietari Essere immersi nella realtà locale, di fatto ospiti in casa di una famiglia in un cottage in una zona quasi di campagna Colazione abbondante Camere pulite e confortevoli»

• Tredethy House Punteggio degli ospiti: 7,1

«Location»