Cortina d'Ampezzo Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Càdor Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera molto accogliente e pulita»

• Rosapetra SPA Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è molto bella, camere piccole ma organizzare bene e molto pulite. Lo staff è molto gentile e disponibile. La zona Spa è perfetta »

• Antelao Dolomiti Mountain Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Spa favolosa e pulita, camera molto accogliente e silenziosa, vista mozzafiato »

• Sport Hotel Pocol Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff, i padroni e il cane 👍😉e la grappa di CIRMOLO 🍻»

• Hotel Alemagna Punteggio degli ospiti: 7,9

«La proprietaria e la figlia. Ho visto passione nel proprio lavoro. La colazione è veramente genuina. L ambiente è accogliente. »

• Hotel Bel Sit Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentile e cordiale Ittima pulizia»

• Hotel Cima Belpra' Punteggio degli ospiti: 2,5

«Non lo consiglio!!! Ho prenotato per 2 notti ma non sono riuscita a terminare il soggiorno. Dopo la prima cena ho deciso di partire in anticipo, a causa della cordialità dello staff. Posto poco curato e datato lo sconsiglio!!!!»

• Meuble Bar Giustina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima la posizione in centro ad Auronzo, proprietario gentilissimo e ambiente molto accogliente. Colazione completa ed abbondante.»

• Dolomiti Lodge Alverà Punteggio degli ospiti: 10,0

«Location spettacolare con vista mozzafiato. Personale gentile, disponibile e molto professionale. Struttura dotata di ogni comfort immaginabile. Tecnologie di ultima generazione ma che si sposano benissimo con lo stile alpino che caratterizza questo splendido hotel.»

• Hotel Aquila Punteggio degli ospiti: 10,0

«ottima colazione, ottima accoglienza, bella camera con bel terrazzo»

Cortina d'Ampezzo: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 5.546 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com