Costa Brava Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Monterrey Roses by Pierre & Vacances Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione, camera luminosa »

• Rosamar Garden Resort Punteggio degli ospiti: 5,4

«La posizione e si mangiava abbastanza bene»

• Hotel Vela Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutto »

• Hotel Turissa Punteggio degli ospiti: 4,2

«Poca pulizia degli spazi comuni. Colazione di bassissima qualità, brioches confezionate, parte salata normalmente servita calda, fredda (anche quello appena portato). Stanza attaccata all'ascensore di modestissime dimensioni. Qualcosa di meglio si poteva fare considerato che 2 sere prima abbiamo soggiornato nella stessa località in un 4* con soli 14€ in più!!»

• Hotel Cala Joncols Punteggio degli ospiti: 7,1

«La strada sterrata di 6 km per raggiungere la struttura è veramente disastrosa. Con la vettura si guadano 2 torrenti, sperando che non piova. Tramite il navigatore, la struttura non è raggiungibile, e ci ha portato in collina, su strada senza uscita , in luogo totalmente diverso (osservatorio). Grazie alle Vostre informazioni, abbiamo raggiunto la struttura, utilizzabile solo in estate, completamente isolata ed apprezzata solo da veri amatori della natura. Da raggiungere solo via mare o con un fuoristrada e solo in estate.»

• Loft Hostal Punteggio degli ospiti: 7,5

«posizione comoda centrale»

• Hotel Mas Palou Punteggio degli ospiti: 9,2

«Colazione ottima e abbondante !!!! Camera confortevole ,,,,, Posizione ottima per visitare Roses e dintorni»

• Hotel Octavia Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camere molto semplici ,ma pulite e confortevoli.Buona e varia la colazione.Personale cortese.Posizione centrale ,parcheggio in strada.»

• Hotel Casamar Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera pulita e confortevole (alloggiato in una comfort). In posizione tranquilla. Ottima e abbondante colazione, al mattino, con ampia gamma di scelta, tutto di qualità. Personale della reception veramente molto gentile: dovendo rientrare a Barcellona, in anticipo rispetto ai nostri programmi, ci ha organizzato a puntino tutto»

• Hotel Trias Punteggio degli ospiti: 8,8

«Avevamo una camera ai piani alti, fronte mare. Penso che sia questa la miglior soluzione per godersi il soggiorno in questo albergo, non recente, ma tenuto molto bene. Colazione con ottima scelta e tutto abbondante e di qualità. Receptionist gentile, anche se imprecisa in qualche informazione (ci ha fornito orario sbagliato delle Messe)»

Costa Brava: i 30 Migliori B&B e Locande