Costa Rei Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• S'Arenada Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima accoglienza da parte del personale.. c’erano due camere libere e ci hanno fatto scegliere quella che preferivamo! Il personale molto gentile e disponibile (avevo dimenticato una luce della macchina accesa e mi hanno avvisato evitandomi problemi certi al mattino con la batteria!). La struttura è veramente bella e particolare.. non molto grande, poche camere disponibili ma, proprio per questo, tranquilla e rilassante.. Il periodo in cui siamo stati non ci ha permesso di apprezzare il mare, ma siamo comunque andati a vedere le spiaggia più carine della zona e sono tutte raggiungibili molto facilmente in auto! Colazione ricca e varia (dolce, salato, frutta, bevande calde, succhi). »

• Pullman Timi Ama Sardegna Punteggio degli ospiti: 10,0

«Direi che tutto è stato ineccepibile. Un 'accoglienza all'insegna della gentilezza e della discrezione. Coccole allo stato puro.»

• Hotel Blu Marlin Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione ottima, struttura accogliente, pulita , la signora molto cordiale. »

• Appartamenti Costa Rei Punteggio degli ospiti: 5,4

«La seconda struttura bella, adatta per chi va in vacanza in famiglia perché attaccata al mare e isolata.»

• Le Spiagge di San Pietro Resort Punteggio degli ospiti: 8,3

«LA POSIZIONE LA STRUTTURA»

• Porto Giunco Residence Punteggio degli ospiti: 7,5

«ambiente accogliente e tranquillo personale premuroso e cordiale. Comodissimo il parcheggio riservato e la straordinaria vicinanza ad una delle più belle spiagge della Sardegna»

• Hotel Stella D'Oro Punteggio degli ospiti: 9,2

«bella struttura, personale simpatico gentile e molto disponibile»

• Fiore Di Maggio Punteggio degli ospiti: 9,2

«In generale tutto, la struttura accogliente e funzionale , la colazione buonissima e abbondante, abbiamo gradito il “ tea time “ dalle 17 alle 18 offerto dall’ hotel e la disponibilità dello staff.»

• Domu Simius Hotel&Guest House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Raffinato, pulito, ottima accoglienza benché abbiano dovuto occuparsi solo di noi ( e forse di una sola altra coppia presente ) perché ormai a stagione quasi chiusa. Staff gentilissimo!»

• Cruccùris Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Andava tutto bene, GRAZIE»

Costa Rei: i 25 Migliori Hotel