Cotopaxi Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Sendero de Volcanes Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il terrazzo comune e la gentilezza dello staff»

• Tambopaxi Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura unica nella zona essendo l’unico hotel presente all’interno del parco!adatto per rilassarsi ..camera spaziosa e pulita. Vista mozzafiato - »

• Hotel Rodelu Punteggio degli ospiti: 6,2

«La posizione centrale, il ristorante (la pizza era molto buona!)»

• Tambopaxi Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione, cibo, vista spettacolare. »

• Hacienda El Porvenir Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bellissima struttura con il tetto in paglia, calda, romantica, con I fiori e i colibrì fuori la finestra 😍....noi abbiamo scelto la suite per avere il camino, è devo dire che ha fatto la differenza sia per l atmosfera che per il benessere. Stanza pulitissima, colazione e cena ottimi. Servizi provati: passeggiata a cavallo bellissima, corso di cucina divertente, spa molto carina e massaggi superlativi, tutti con ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo personale. Sono stati super carini ed attenti per la nostra luna di miele ❤️ voto 10»

• Hostal Central Punteggio degli ospiti: 8,3

«La semplicità e la disponibilità»

• Rondador Cotopaxi Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel è piccolino, ma molto accogliente e l'ospitalità di Fernando è eccezionale come la cucina di sua moglie i cui piatti vi riscalderanno e vi faranno sentire a casa. Sono super organizzati anche con delle ottime guide per raggiungere il rifugio del Cotopaxi e la laguna di Quilotoa. Noi siamo rimaste due notti, ma se avessimo avuto più tempo avremmo prolungato volentieri la permanenza.»

• Hotel San Agustin Plaza Punteggio degli ospiti: 7,1

«La camera era spaziosa, il bagno anche , la struttura era moderna funzionale e spaziosa, la posizione dell'hotel era centrale e vicino a ristoranti.»

• Hotel Cuello de Luna - Cotopaxi Punteggio degli ospiti: 8,8

«le camere sono spaziose e ben arredate, i letti sono comodissimi e hanno le coperte riscaldate! il posto è stupendo, con un grande giardino e una vista incredibile sul vulcano cotopaxi. I gestori sono stati gentilissimi, disponibili e parlano perfettamente inglese. Abbiamo cenato lì la sera del nostro pernottamento e abbiamo trovato tutto buonissimo. Ottima anche la colazione.»

• Hostel Sendero de Volcanes Punteggio degli ospiti: 7,5

«Buona colazione, personale cordiale e disponibile 24 ore su 24, il che è molto comodo se si viaggia, struttura con diversi servizi.»

Cotopaxi: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 944 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com