Contea di Galway Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Flannery's Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«La struttura è accogliente e pulita,forse un po’ datata ma non ha mancato di nulla.»

• Merriman Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«Il ristorante dell'hotel offriva piatti davvero ottimi. Ottima anche la colazione. »

• Savoy Hostel Galway City Centre Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ostello semplice e molto pulito. Posizione centralissima, staff disponibile, colazione essenziale. Consigliato!! »

• Snoozles Tourist Hostel Punteggio degli ospiti: 4,6

«L'ospitalità del personale.»

• Nox Hotel Galway Punteggio degli ospiti: 6,2

«Super Breakfast! Free Parking»

• Abbeyglen Castle Hotel Punteggio degli ospiti: 3,3

«l'ho scelto in quanto castello e perchè relativamente vicino alla mia meta (di lavoro). Il posto da fuori è molto bello, ma purtroppo è tenuto malissimo! Mobili finti antichi, atmosfera anni 80, decorazioni orrende "finte", polvere ovunque, moquette sporca a vecchia, tubi fuori posto, poltrone della "nonna" tutte sporche e rovinate, alcune in finta pelle mangiucchiate e sporche. Intrattenimento serale target americani di 60/70 anni. Bar sfornito - e non abbiamo chiesto whiskey o cocktail particolari. Colazione servita a buffet - normalissima, anzi, uova strapazzate vecchie in quanto nel contenitore per ore, succo non fresco, e pane del supermercato (come penso tutti gli altri ingredienti della colazione). Gusto veramente orrido in tutto, con bandierine ai tavoli "anni 80" e manager che passa tra i tavoli per chiedere di che nazionalità sei per dirlo alla sala! Veramente una delusione! Sicuramente funzionerà per gli americani innamorati dell'Irlanda anni 70/80. Peccato perchè di per se la struttura è molto bella e la stanno facendo cadere a pezzi... Forse meriterebbe 2 stelle - a stare larghi»

• The Woodquay Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione, la pulizia del letto, il prezzo e la disponibilità della cucina.»

• Forster Court Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura a due passi dal centro, colazione e servizi ottimi»

• Bunk Boutique Hostel Galway Punteggio degli ospiti: 10,0

«la gentilezza dello staff, la posizione centralissima e la libertà di andare e venire a qualsiasi orario. Camera e bagno pulitissimi.... Soggiorno fantastico»

• Eyre Square Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Camera carina buona colazione»

Contea di Galway: i 30 Migliori Hotel