Laguna dei Curi Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Jurate Punteggio degli ospiti: 4,6

«Posizione.»

• Vila Kaspalėja Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione, stanza ampia e gentilezza della proprietaria»

• Nidos burė Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione, vicino al mare, ben attrezzato»

• Zunda Punteggio degli ospiti: 4,2

«La posizione »

• Guest house Smilga Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ottima posizione: in 10 minuti a piedi, attraverso il bosco, si raggiunge una bellissima spiaggia sul lato mare e il lato laguna (con i suoi ristoranti) è a 2 minuti. Facile anche (in auto) aggiungere Nida e le dune e spiaggie intermedie. Il prezzo è ottimo, il servizio è basico ma il personale è sempre disposponibile. Possibilità di parcheggio discrete e piccolo supermercato vicinissimo (è sotto il portico, all'angolo).»

• Moose Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«E’ un ostello in posizione centrale, a due passi dalla stazione dei bus, frequentato per lo più da famiglie e gente tranquilla. All’inizio pensavamo addirittura d’essere i soli ospiti, invece era quasi pieno, eppure regnava il silenzio. Niente code a bagni e docce, pulizia ovunque (a parte degli insetti morti intorno alle finestre) e nessun odore sgradevole. Non abbiamo usato la cucina, ma da quel che abbiamo visto sembrava tutto in ordine. C’è anche una piacevole terrazza. Citazione di merito per lo staff, guidato da una ragazza simpatica e cordiale, dall’ottimo inglese. Wi-fi ok.»

• Egliu Slenis Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura dispone di miniappartamenti con cucina, bagno e una o più camere da letto. L'igiene è ok. Il panorama è bello sia nelle camere che danno sul retro della struttura (immerso nel verde) che in quelle del piano alto rivolto verso la laguna. Lo staff è amichevole e disponibile. Il parcheggio è gratis (e qui non è facile trovare parcheggio!).»

• Nidos Banga Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione Hotel e camera con anticamera ampia luminosa in ottima posizione»

• Hotel Zolotaya Milya Punteggio degli ospiti: 8,8

«abbiamo AVUTO Difficoltà CON LA LINGUA MA IL TITOLARE è STATO GENTILISSIMO E DISPONIBILE .CI SIAMO PRESENTATI IN BICICLETTA, CON LA DIVISA SENZA NESSUN CAMBIO, AVEVAMO BISOGNO DI RIPOSARE DOPO UNA LUNGA PEDALATA IMPREVISTA.»

• Vila Elvyra Punteggio degli ospiti: 7,5

«la colazione era meravigliosa servita da donne bellissime ;)»

Laguna dei Curi: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 9.310 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com