Da Nang Municipality Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ocean Flower Hotel Punteggio degli ospiti: 4,6

«abbastanza centrale»

• Sun River Hotel Punteggio degli ospiti: 2,5

«Solo la vista. »

• Monarque Hotel Danang Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel organizza un buffet pomeridiano meraviglioso ,La qualità del cibo è superba e per noi italiani trovare tutto questo lontano da casa e qualcosa di stupendo. Lo staff è pronto ad ogni tua esigenza e cura il particolare (Da non sottovalutare) la colazione è particolarmente buona e le marmellate fanno invidea alle nostre italiane. La camera è così accogliente che quasi dispiace lasciare hotel.. La piscina piccola ma incastonata in uno scenario perfetto in tutto. »

• Danabeach Villas Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura dulla piaggia vicino a ristoranti »

• Four Points by Sheraton Danang Punteggio degli ospiti: 9,6

«Cortesia dello staff, camere e bagni perfetti.»

• Mai Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Son tra è una zona molto bella, la visita a lady buddha e alla pagoda, hoi an è spettacolare e da fare assolutamente l'escursione in bici»

• Jazz Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Rapporto qualità prezzo insuperabile»

• Louis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff super disponibile, possibilità di noleggio scooter all'interno del hotel, bagno privato molto grande e pulizia discreta. Consigliato»

• Barney's Danang BackPackers Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bel posto, a tema con la serie tv "how i met your mother", staff super disponibile e tutto molto pulito, quando siamo arrivati c'era una festa e ci hanno anche offerto delle birre gratis! Unica cosa, che l'albergo è un po' lontano del centro e della vita notturna, ma se noleggiate uno scooter (cosa di cui si incaricano loro) siete a posto.»

• Glocal Beachside Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La pulizia delle camere e la cortesia, e disponibilità del proprietario/gestore e del personale.»

Da Nang Municipality: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 4.657 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com