Dalmatian Zagora Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Roški slap Punteggio degli ospiti: 7,9

«Tutto bene»

• Hotel Bonaca Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura molto carina praticamente nuova con una posizione molto bella e comodissima perché a piedi è possibile raggiongere il battello che ti porta al parco di Krka. Il personale è molto gentile. »

• Prispo 46 Punteggio degli ospiti: 10,0

«Eccezionale ospitalità della Signora, ci ha fatto assaggiare i suoi dolci speciali, struttura pulitissima.»

• Art Apartment Punteggio degli ospiti: 9,6

«Art Apartment é un appartamento che va sicuramente “vissuto”. La location é accettabile, se il motivo del soggiorno sono le meravigliose cascate di Krka, ma il vero plus che la struttura offre è la cordialità e la simpatia di Zdenko e di sua moglie, i padroni di casa. Persone magnifiche e interessantissime, sempre pronte a scambiare 2 chiacchiere e del tempo insieme, senza mai violare la privacy però . La casa, oltre ad essere ordinata e pulita, offre una camera discreta, ben illuminata e fornita di coperte e asciugamani, con un ampio terrazzo che offre la vista della valle antistante. Servizi igienici moderni e corredati di doccia spaziosa. Casa interamente arricchita al suo interno di piccole opere d’arte e stampe. Parcheggio comodo antistante all’abitazione. La colazione, proposta su richiesta, é la ciliegina sulla torta del soggiorno. Super consigliato a chi apprezza, oltre che alla natura del viaggio, la materia umana in cui ci si imbatte nel tragitto !»

• Holiday Home Neve Punteggio degli ospiti: 10,0

«La vacanza in questa zona vale doppia, di notte ed al mattino in zone di montagna incantevoli e suggestive immerse in una natura di altri tempi, al pomeriggio al mare di Trogir e dintorni che meritano di essere visitate. La proprietaria sig. ra Neve è una persona estremamente corretta, sensibile e generosa, ogni giorno ci omaggiava dei frutti delle suo lavoro nei campi e nell'allevamento. La location circondata dal verde è situata in un complesso rurale molto antico permette di rilassarsi e di ritrovare sensazioni ormai da noi perse da almeno un secolo, tutto questo comunque è completato dai confort moderni e dall'assistenza della sig.ra Neve e dai componenti della sua bella famiglia (i nipoti parlano inglese in maniera fluente e sono molto gentili e disponibili)»

• Apartmani Anita Punteggio degli ospiti: 9,2

«Non è un appartamento di lusso ma è spazioso, pulito e confortevole. La posizione è veramente bella.»

• Apartments and Rooms Marija Punteggio degli ospiti: 3,3

«Ho avuto und delusione totale,lingue straniere inesistente, pulizia no commento,organizzazione zero, purtroppo x booking non posso consigliare a nessuno questa struttura.. Inoltre ho avuto un problema con il mezzo con cui sono arrivato e avevo bisogno di un passaggio nella città più vicina..risposta della titolare ..non abbiamo un automobile.. Terzo mondo ..no commento meno male che mi a aiutato una ospite tedesca presente nella struttura. Fate voi!»

• Anđela Home Punteggio degli ospiti: 9,2

«ottima la posizione per visitare il parco di krk. gentilissima Angela che ci ha super viziati con liquorino, frittelle, uva e fichi»

• Hotel Vrata Krke Punteggio degli ospiti: 8,3

«Hotel a 2 passi dal Parco del Krka; di conseguenza perfetto per visitarlo. Le camere dell'hotel sono molto belle ed eleganti. Ottimo il materasso. Lo staff è cordiale e disponibile. La colazione è varia e di buona qualità.»

• Hotel Skradinski Buk Punteggio degli ospiti: 9,2

«ottima posizione, parcheggio privato e personale gentile»

Dalmatian Zagora: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 5.651 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com