Dong Nai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Green Hope Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Luan è davvero gentilissimo e disponibile, le casette sono immerse nel verde e la nostra era di fronte al fiume, con davanti un gazebo con sedie e amaca, un ambiente davvero ameno. Cucina buona e davvero abbondante. Dista 5-10 minuti a piedi da dove parte il ferry per il parco. È possibile dormire qui anche se si fa il gibbon trek, il ferry vi aspetta alle 4.45 del mattino per portarvi nel parco dove parte il trek. »

• Green Bamboo Lodge Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione fantastica,a 1 minuto dal traghetto per il parco. Camera essenziale ma originale,pulita e staff super super gentile. Non abbiate dubbi! Prezzo da favola,10€ per due notti!»

• Green Hope Lodge Punteggio degli ospiti: 8,3

«cucina eccellente»

• Green Hope Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Cibo molto buono posizione comoda ad una passeggiata breve dall’ingresso del parco inoltre lungo il fiume vista bellissima il mattino si veniva svegliati dal canto dei gibboni meraviglioso!!!inoltre Luan il proprietario è una persona disponibilissimo molto premuroso e scrupoloso nell’aiutare gli ospiti a programmare il viaggio. Il suo aiuto ci è stato fondamentale!!!posto incantevole che ci ha fatto sentire a casa!»

Dong Nai: i 15 Migliori Hotel