Donousa Island Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Stenosa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Comincio dicendo che ho salutato la carissima proprietaria in lacrime. Stenosa è un luogo favoloso dove riposarsi. Posizione fantastica, le camere sono tutte nuove, una diversa dall’altra ma tutte stupende e curate in ogni minimo dettaglio. Cucina all’aperto. Non ci sono parole per descrivere il tutto...bisogna assolutamente andarci!»

• Althea Studios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto era ok.Pulizia eccellente. Cambio asciugamani tutti I giorni e lenzuola ogni due giorni.Materasso comodissimo, più che a casa mia!! Comodissimo x prendere bus x spiagge: fermata davanti alla struttura. Struttura molto panoramica e silenziosa. Ntina, la proprietaria, si fa in quattro x accontentarti ed aiutarti. Mi ha persino accompagnato due volte in paese in auto x fare la spesa dato che avevo tutte cose pesanti:acqua, frutta, latte ecc»

• Aposperitis Punteggio degli ospiti: 7,5

«direttamente sulla spiaggia,camera dotata di tutto il necessario per fare colazione/mangiare,pulita.»

• Makares Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto, ottima posizione, ottima vista, appartamenti ben arredati, puliti, ben accessoriati. Loukas, il proprietario, gentilissimo e disponibilissimo. È il terzo anno di seguito che torno a Donoussa sempre da lui e ci ritornerò ancora»

• Makares Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione , privacy, pulizia, cortesia, arredo, ci tornerei molto volentieri »

• Astrofegia Punteggio degli ospiti: 9,2

«Caratteristica residenza della Chora, ristrutturata e arredata modernamente, Appartamento pulito, molto curato, accessoriato e comodo da raggiungere, appena sopra il porto d'arrivo. Dotato di una grande cucina con un frigorifero gigante munito di freezer, fornelli ad induzione e forno elettrico, più tutto il necessario per la preparazione e consumazione dei pasti. I due fratelli, Markos e Fani, molto gentili e disponibili, ci hanno anche aiutato a stampare il nostro ceck-in online del viaggio aereo di ritorno.»

• Studiosdidima Punteggio degli ospiti: 8,8

«Estrema disponibilità della proprietaria. Struttura a 5 minuti a piedi dal porto, strada con una pendenza francamente disarmante, ma raggiunta la struttura si godeva una vista incredibile dalla terrazza della camera fino a vedere le isole di fronte. Fornita di tutti gli eltettrodomestici del caso (bollitore, ferro da stiro, phon). Room service quotidiano e accurato. Quattro passi impegnativi per raggiungerla ma assolutamente consigliata. Ci tornerei.»

• Vegera Studio Punteggio degli ospiti: 7,5

«Appartamento enorme perfetto per 4/5 persone con cucina e bagno. si raggiunge con facilità. Pasticceria della proprietà molto buona anche se costa coma in piazza San Marco :( . Le camere non hanno una particolare vista, ma sono accoglienti. L'appartamento si presenta abbastanza spartano ma è in linea con il posto e l'isola. Se cercate lusso non è il posto che fa per voi.»

• Asterias House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il silenzio del posto e il confort della struttura.»

• Makares Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. La stanza è arredata con molto gusto ed attenzione; Le stoviglie in uso alla cucina sono assolutamente adeguate per qualsiasi necessità; La gentilezza e cordialità del proprietario senza mai essere invasivo. La pulizia viene effettuata tutti i giorni in modo attento. Il balcone è ben arredato con poltrone in legno e tavolino. Tutto il complesso è circondato da un giardino che giornalmente viene curato e tenuto in ordine. E' presente anche un area comune con tavolini, divani altrettanto arredata con gusto. Sono anche a disposizione dei clienti ombrelloni e giochi da spiaggia. Sicuramente una sistemazione che lascia veramente contenti della scelta fatta.»

Donousa Island: i 1 Migliori B&B e Locande

in base a 36 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Donousa Island: vedi tutte le strutture