Drôme Provenzale Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel du Centre Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto comodo e centralissimo. Pierrelatte (che non conoscevamo) è molto gradevole, non solo come base di partenza per visitare l'ardeche. Posteggio privato compreso nel prezzo con cancello chiuso di notte. Ben arredato e silenzioso. Ottimo rapporto prezzo qualità.»

• Welcomotel Punteggio degli ospiti: 6,9

«Il frigo in camera, la gentilezza del personale e la posizione»

• Kyriad Montélimar Centre Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione, parcheggio »

• Hôtel du Parc Punteggio degli ospiti: 8,8

«Centralissimo, abbiamo usufruito del parcheggio interno all' hotel x parcheggiare al coperto la nostra moto. Camera piccola ma carina, sala colazione molto bella, possibilità di fare colazione anche nel piccolo cortiletto. Locali vicinissimi.»

• La Bolée Provençale Punteggio degli ospiti: 6,2

«L'hotel era comodo per la tappa che abbiamo effettuato. La colazione era buona. Abbiamo anche cenato nella struttura: buona qualità prezzo»

• L'Instant Sévigné Punteggio degli ospiti: 9,0

«Posizione comoda vicino al centro, parcheggio vicino alla struttura. Ristoranti e bar vicino. Hotel pulito e staff cordiale»

• Ibis Budget Montelimar Punteggio degli ospiti: 5,8

«Non c’e la moquette nelle camere, cosa molto positiva, perché evita cattivi odori e ristagno di sporcizia, stanza e zone comuni in ordine e pulite, colazione rifornita di vari prodotti da forno (croissant di vario genere e baguette), cereali, alimenti spalmabili, ecc. Soggiorno spesso negli ibis budget e questo è uno di quelli meglio curati che io abbia utilizzato.»

• Château Les Oliviers de Salettes Punteggio degli ospiti: 10,0

«Location splendida, staff squisito. Questa è l'unica volta nella quale ho riscontrato che le foto relative alla struttura presenti su booking e su internet sono inferiori alla effettiva e reale bellezza della struttura. una volta giunti sul posto non si può che esser completamente soddisfatti.»

• L'Auberge de l'Aygues Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera essenziale ma pulita e silenziosa perchè non sulla strada, cena e colazione direi soddisfacenti A disposizione un garage chiuso per parcheggiare la moto»

• Auberge La Pignata Punteggio degli ospiti: 8,8

«In particolare nulla ma globalmente è un hotel che consiglierei.»

Drôme Provenzale: i 30 Migliori B&B e Locande