Yellowstone National Park-East Gate Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Green Creek Inn and RV Park Punteggio degli ospiti: 3,3

«Assolutamente niente»

• A Western Rose Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bellissima struttura,ci siamo sentiti come a casa e abbiamo subito deciso di rimanere una notte in più per riposare dal lungo viaggio fatto e da quello che ancora ci aspettava.Stanze pulite,con tutto il necessario,personale molto molto disponibile e gentile.Cosa dire di più,solo di fermarvi qua...»

• Wapiti Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione, spazio della camera, la colazione »

• Big Bear Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Mi é piaciuta moltissimo questa struttura. L'atmosfera era quella di un vero ranch. La camera era spaziosa, ben arredata, pulita e confortevole. Il wifi funziona perfettamente. Un concerto gratuito di un cowboy che suonava country e un giro a cavallo attorno alla struttura con accompagnatore sono stati la ciliegina sulla torta. Davvero consigliato se siete di passaggio in direzione Yellowstone. »

• Holiday Lodge Punteggio degli ospiti: 5,0

«La ragazza alla reception molto gentile e disponibile prezzo ragionevole»

• Western 6 Gun Punteggio degli ospiti: 6,7

«Modesto ma onesto.»

• Buffalo Bill's Antlers Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff molto cordiale e disponibile, buona pulizia, piccola colazione inclusa nel prezzo, parcheggio comodo.»

• Green Gables Inn Punteggio degli ospiti: 8,5

«Molto pulito. Buon rapporto qualità prezzo»

• Sunrise Motor Inn Punteggio degli ospiti: 9,2

«Soggiorno davvero ottimo. Siamo stati accolti molto bene dal proprietario che si è dimostrato da subito disponibile e ospitale. La camera era pulita, silenziosa e confortevole. La colazione abbondante e i proprietari erano attenti alle esigenze degli ospiti, continuando a rifornire il bancone colazione fino a fine orario indicato. Ottimo appoggio per coloro che vogliono visitare Cody e la parte est di Yellowstone e vogliono avere un buon rapporto qualità/prezzo»

• Irma Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«sembra di essere in un film western , imperdibile il saloon dove si consumano pasti e prima colazione … mancano solo i pistoleros. ottima ambientazione e cucina non male»

Yellowstone National Park-East Gate: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 228 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com