Finlandia Orientale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Spa Hostel Rauhalahti Punteggio degli ospiti: 5,8

«Bella sps e buona colazione»

• Oravi Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza dello staff e posizione»

• Scandic Mikkeli Punteggio degli ospiti: 10,0

«La comodità del parcheggio gratuito. Punto strategico per visitare la zona laghi!!»

• Karolineburg Manor House Hotel Punteggio degli ospiti: 4,6

«Lo stabile è bellissimo »

• Resort Hotel Norppa Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura si trova sulle rive di un lago "persa" nei boschi. Molto suggestivo svegliarsi nella luce del mattino immersi nella natura. Noi abbiamo dormito in uno chalet in legno comodo e ampio, ma l'hotel dispone anche di camere. Ottima la colazione che si può consumare anche all'aperto su una bella terrazza. Grandi complimenti alla professionalità e alla cortesia della signora Anu, che nonostante un disguido sulla prenotazione ha saputo gestire il problema in modo perfetto. Grazie !»

• Anttolanhovi Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione spettacolare: esci dalla stanza e ti ritrovi immerso nella natura, circondato dal bosco e fronte lago. Davvero indimenticabile.»

• Hotel Kainuu Punteggio degli ospiti: 9,6

«Buon rapporto qualità/prezzo. Staff molto competente e disponibile, in centro paese e molto vicino al lago, ci tornerei tranquillamente.»

• Finlandia Hotel Jahtihovi Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera piccolina ma ben organizzata e pulita, con un comodo parcheggio sul retro. Molto buona la colazione! Staff competente. Posizione ottima, a due passi dal centro e dal lago.»

• Hotel Pietari Kylliäinen Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione dell'hotel è ottima, in 5/10 minuti si puo' arrivare, a piedi, al castello o in pieno centro, dove ci sono parecchi posti per mangiare. Presente un ristorante anche in loco. Comodissimo il parcheggio sul retro. Buon rapporto qualità prezzo.»

• Löydön Kartano Punteggio degli ospiti: 7,1

«Per la tranquillità»