Savo Meridionale Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Oravi Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza dello staff e posizione»

• Scandic Mikkeli Punteggio degli ospiti: 10,0

«La comodità del parcheggio gratuito. Punto strategico per visitare la zona laghi!!»

• Sahanlahti Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«Location in posizione molto bella, colazione di ottima qualità con prodotti freschi preparati al momento e consumata sulla splendida terrazza dell'edificio principale con vista lago idilliaca. Camera arredata in modo semplice forse un pò spartano. Staff gentile ed amichevole.»

• Original Sokos Hotel Seurahuone Savonlinna Punteggio degli ospiti: 7,5

• Summer Hotel Villa Aria Punteggio degli ospiti: 6,2

«Molto bella la posizione sul lago. La stanza era grande, dotata di frigorifero, lavandino e angolo cottura (non attrezzato durante il mio soggiorno).»

• Holiday Resort Harjun Portti Punteggio degli ospiti: 7,5

• Resort Hotel Norppa Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura si trova sulle rive di un lago "persa" nei boschi. Molto suggestivo svegliarsi nella luce del mattino immersi nella natura. Noi abbiamo dormito in uno chalet in legno comodo e ampio, ma l'hotel dispone anche di camere. Ottima la colazione che si può consumare anche all'aperto su una bella terrazza. Grandi complimenti alla professionalità e alla cortesia della signora Anu, che nonostante un disguido sulla prenotazione ha saputo gestire il problema in modo perfetto. Grazie !»

• Anttolanhovi Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione spettacolare: esci dalla stanza e ti ritrovi immerso nella natura, circondato dal bosco e fronte lago. Davvero indimenticabile.»

• Hotel Pietari Kylliäinen Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione dell'hotel è ottima, in 5/10 minuti si puo' arrivare, a piedi, al castello o in pieno centro, dove ci sono parecchi posti per mangiare. Presente un ristorante anche in loco. Comodissimo il parcheggio sul retro. Buon rapporto qualità prezzo.»

• Löydön Kartano Punteggio degli ospiti: 7,1

«Per la tranquillità»