Eubea Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Kymi Palace Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione, il cibo e la cortesia del personale. Inoltre c'era pure una sala giochi per bambini e i miei figli di 4 e 2 anni si sono divertiti molto.»

• Hotel Lefkadi Punteggio degli ospiti: 3,8

• Eviana Beach Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione è veramente bella. Il personale della reception altamente professionale e disponibile. »

• Paliria Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione sul lungo mare, stanze pulite e silenzione»

• Rodon Punteggio degli ospiti: 5,8

«A causa di un problema di over-booking non abbiamo potuto soggiornare nell'albergo. I proprietari, non essendo riusciti ad avvertirci in tempo prima del nostro arrivo (prenotazione effettuata in giornata per pernotto il giorno stesso, 1 notte), si sono adoperati per trovare un'altra struttura dove potessimo trascorrere la notte. Sono stati inoltre gentili a proporci di depositare da loro i bagagli il giorno della partenza e a metterci a disposizione una camera per rinfrescarci se volevamo prima di ripartire, ma non ne abbiamo usufruito. Colazione in albergo discreta. La proprietaria ci ha consigliato un ristorante di pesce davvero molto buono, in una cittadina poco distante (in auto).»

• Apartments Skardoutsou Punteggio degli ospiti: 10,0

«La vista mare era perfetta, la camera super carina. Avendo viaggiato da Atene eravamo molto stanchi, ma quando abbiamo parcheggiato i proprietari ci aspettavano con un sorriso cosi caloroso che è tornato il sorriso sui nostri visti. Speriamo di tornarci molto presto. Grazie ancora per il piacevole soggiorno. Vielen Vielen Dank!!!! Elene e Giuseppe»

• Nefeli Studios Punteggio degli ospiti: 7,5

«La pulizia, la cortesia, la tranquillità del luogo»

• G. Kiapekou Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo capitati in questo albergo durante un viaggio in giro per l'isola di Evia a fine agosto 2018. Ci siamo trovati così bene che siamo rimasti altre due notti dopo la prima che avevamo prenotato e se non fosse stato per la voglia di visitare anche altre zone dell'isola... saremmo rimasti in questo albergo fino alla fine della nostra vacanza! La colazione sembra apparentemente "poco fornita"... ma è solo una impressione: ogni giorno preparano dolci, rustici salati e dolci (tipici di questa zona) ripieni di formaggio, spinaci, cioccolata, inoltre c'è sempre a disposizione yogurt, pane, frutta fresca ed alcune cose vengono preparate al momento e servite direttamente agli ospiti (insalata greca, omelette). Inoltre un valore aggiunto è dato dalla presenza di prodotti locali come il miele, le olive e l'origano. Pulitissimo sia in camera che negli spazi comuni, vicinissimo al centro cittadino dove lungo mare ci sono bar e ristoranti. Da provare assolutamente la pasticceria lungo la via dell'albergo, poco distante. Comodo il balconcino della stanza e la possibilità di fare colazione all'aperto nello spazio antistante l'albergo. La zona termale è vicinissima. A big hug by Roberta and Michele from Rome :-)»

• Lucy Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«avevo già soggiornato in questo hotel qualche anno fa e direi che è migliorato - ottima colazione dolce e salata - stupenda vista sul ponte mobile e sull'incredibile marea tipica della zona - ottimo il parcheggio interno - vicino alla zona pedonale»

• Thermae Sylla Spa & Wellness Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

Eubea: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze