Flores Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gardena Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«La vista è meravigliosa »

• Sylvia Hotel & Resort Komodo Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buoni i pasti al ristorante, bella spiaggia che viene anche pulita mattino. Bellissima la vista dalla camera vista mare.»

• Hotel Beng Goan II Punteggio degli ospiti: 6,2

«Personale molto gentile e disponibile, location eccellente, in pieno centro. Caffè e thè di benvenuto e a varie ore con dolcetto la mattina e il pm»

• Luwansa Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Navetta per il centro di Labuan Bajo gratis,pulizia buona.»

• Blue Ocean Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Se occorre stare in centro è una buona soluzione, camera bella spaziosa»

• The Jayakarta Suites Komodo Flores Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stanza super con piscina e colazione ottime»

• Bajawa-Roo Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Disponibilità e gentilezza del personale che ci è venuto incontro anche se da parte nostra c'era stato un errore di comunicazione. Ottima colazione, ottima posizione dell'hotel da cui si raggiunge Bajawa con una passeggiata di 15 minuti. Molto semplice ma pulito anche il bagno.»

• Matahari Hotel Labuan Bajo Punteggio degli ospiti: 5,0

«Letto comodo»

• Ciao Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«OTTIMO...NE ABBIAMO CAMBIATI DUE DI HOTEL PERCHE PER PIU' NOTTI VOLEVAMO IL BAGNO IN CAMERA MA SE NON VI IMPORTA PENSO SIA LA MEGLIO STRUTTURA IN ZONA. PERSONALE ECCELLENTE. NAVETTA PER L'AEREOPORTO GRATIS NAVETTA OGNI ORA PER IL CENTRO GRATIS ASCIUGAMANI E UN POSTO VERAMENTE PULITO MOLTO DI PIU' DI TANTI ALBERGHI.»

• Hotel Kasuwari Punteggio degli ospiti: 10,0

«Non ci abbiamo dormito ma gli do' un 10 perche' sono stati molto carini e gentili non riuscivo a collegarmi per avvertirti che non andavamo a dormire e loro mi hanno scritto che non ci addebitavano nessuna penale »

Flores: i 30 Migliori Hotel