Prefettura di Florina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agios Germanos Traditional Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Praticamente tutto!! La Struttura é splendida. Le camere sono molto accoglienti e curate nei minimi dettagli. Verrebbe voglia di restare in giardino a chiaccherare e leggere, se non fosse che il luogo è ricco di attrazioni. Ottima e varia la colazione.»

• Bella Toumpa Archontiko Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. La splendida posizione della struttura con vista spettacolare sul lago, la gentilezza e cortesia dei proprietari, l'arredamento sia della stanza che dell'hotel, la pulizia, la colazione preparata da loro al momento con prodotti freschi e buonissimi (completa di dolce e salato: omelette, marmellate, yogurt, dolcini, affettato, fette di ciambella e caffè espresso molto buono). La sera abbiamo cenato presso la struttura: tutto ottimo e abbondante, pezzo più che onesto. Wifi funzionante. Parcheggio privato molto comodo. Assolutamente consigliato.»

• Al Monte Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'accoglienza super. Il posto è remoto e molto autentico. Abbiamo anche chisto di mangire da loro, buonissimo!!! I proprietari sono davvero gentili e ci hanno anche aiutato per trovare un giro in barca x monasteri bizantini»

• Hotel Hellinis Punteggio degli ospiti: 8,3

«Staff molto gentile, posizione centrale e anche se un po’ vecchia e molto accogliente »

• King Alexander Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera spaziosa pulita dotata i ogni confort. Vista dal terrazzo molto suggestiva. Inoltre dotata di un bel parco giochi con personale che sta con i bambini facendoli giocare.»

• Al Monte Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Se volete un posto tutt'altro che commerciale, se cercate un luogo dove rilassarvi lontano da tutto e vicino alla natura questo è il posto che potrebbe fare per voi. La struttura è molto bella, la gestione estremamente pronta e cordiale. Ho mangiato, tra l'altro, anche molto bene. E dormire accanto al camino acceso, in mezzo alla natura di cedri del Libano, non ha prezzo. Davvero un posto in cui tornare.»

• Agios Germanos Traditional Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Hotel piacevole, proprietaria molto gentile. Situato nel centro del paese, a due passi da tre ottimi ristoranti.»

• Al Monte Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Proprietario gentilissimo, ci ha aspettati fino alle 3 di notte per il check in (abbiamo avuto 9 ore di ritardo per le dogane) e ci ha accolti con il sorriso, per niente scocciato! La mattina ci ha servito una semplice e buona colazione. Eravamo un gruppo di amici e ci siamo trovati tutti benissimo! La struttura è veramente bella e caratteristica!»

• Lingos Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«accoglienza, disponibilità, ristorante»