Foundiougne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bed and breakfast Keur Niaye Punteggio degli ospiti: 7,5

«Gentilezza dello staff Struttura accogliente Buoni pasti e colazioni Posizione tranquilla»

• Le Djiosfala Lodge Punteggio degli ospiti: 7,1

«Pulizia»

• Le Bonobo Lodge Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura molto trendy e alternativa, gestita da francesi. Arredamento di gusto, cibo molto buono, ambiente informale, approdare in questa isola ed essere accolti dalla simpatia della proprietaria e del suo cagnolone è stato come fare un salto indietro nel tempo. Se non ci sei preparato, la cosa può anche sconvolgere un pochino i tuoi piani, ma se cerchi un posto in cui poterti scatenare nell'ozio più sfrenato, il bonobo lodge è insuperabile. La proprietaria molto gentilmente ha accettato di ospitare in altro bungalow la mia guida, arrivata la sera tardi dopo aver cercato inutilmente qualche struttura sulla terraferma (Missirah e Toubakouta).»

• Le Bonobo Lodge Punteggio degli ospiti: 8,3

«l'ambiente molto wilderness ed ecosostenibile»

• Africa Strike Punteggio degli ospiti: 8,3

«Abbiamo scelto questo posto come partenza per una giornata lungo il delta del sine saloum. la posizione è ottimale. Il personale molto disponibile. Potete contattare Gabriel che è stato per me un punto di riferimento utilissimo per l'organizzazione del mio viaggio. La cena anche è ottima. Le camere spaziose. La piscina dà poi quel valore aggiunto che rende tutto perfetto. Il bagno appena arrivati alò tramonto è stato bellissimo :)»

Foundiougne: i 4 Migliori Hotel

in base a 93 Recensioni Hotel su Booking.com

Foundiougne: vedi tutte le strutture