Franca Contea Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel de Paris Punteggio degli ospiti: 10,0

«Nell’albergo in pieno centro storico, ma facilmente accessibile in auto e con parcheggio molto comodo e ad ottimo prezzo per notte. Camere spaziose e accoglienti, di recente ristrutturazione. Ottima pulizia. Assolutamente consigliato! »

• Campanile Pontarlier Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ci ho soggiornato una notte per lavoro . Per essere un hotel di passaggio, va più che bene.»

• Hôtel AKENA BESANCON Punteggio degli ospiti: 10,0

• Kyriad Belfort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Facilmente raggiungibile dall'autostrada con parcheggio privato. Ottima assistenza alla reception. Molto silenzioso, compatibilmente con la maleducazione inevitabile di alcuni ospiti.»

• ibis budget Besançon Centre Gare Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ottima posizione, di fronte alla stazione e a pochi minuti dal centro. Peccato il par heggio gratuito non proprio vicino»

• Hotel Les Montagnards Punteggio degli ospiti: 10,0

«Perché si trova in centro nessun problema di parcheggio la simpatica direttrice ci ha consigliato un ristorante per la cena molto vicino che si è dimostrato ottimo ciao.»

• Eurotel Punteggio degli ospiti: 3,3

«Non mi é piaciuto nulla a parte il personale che era abbastanza cortese»

• Kyriad Pontarlier Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ha dei buoni ristoranti vicino all'hotel con sconti del 15%»

• ibis budget Besançon Ecole Valentin Punteggio degli ospiti: 6,2

«Tutto nello standard di questa catena Ibis la colazione è da migliorare poco salato.»

• ibis Montbéliard Punteggio degli ospiti: 5,0

«Albergo ben posizionato come tappa intermedia, vicino ad autostrada e centri commerciali. Parcheggio comodo e vicino all'entrata dell'albergo.»

Franca Contea: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 8.754 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com