Fujairah Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Meridien Al Aqah Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanze molto grandi, accoglienti e panoramiche, giardini e piscina enorme pulita e controllata, staff eccezionale, molto cordiale, sempre disponibile e cibo ottimo»

• Sandy Beach Hotel & Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione è l’unico motivo per cui andare al Sandy beach. Ci sono tanti hotel molto più nuovi e belli intorno ad Al Aqah, che a volte costano anche meno. Ma comunque vale la pena spendere un po’ di più e avere meno servizi pur di avere la camera in spiaggia e poter andare a fare snorkeling a Snoopy island: meraviglioso. Senza Snoopy island sarebbe un normalissimo hotel su una spiaggia bianca, come gli altri»

• Miramar Al Aqah Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«La tipologia della struttura non invasiva rispetto al contesto»

• Radisson Blu Resort, Fujairah Punteggio degli ospiti: 7,5

«Molto bella struttura, non lussuosa ma funionale, pratica e mantenuta pulita; sviluppata in orizzontale su 3 corpi più un'area ville, la comodità di accesso alla zona servizi dipende un po' da quanto lontano si viene sistemati. Noi siamo stati omaggiati di un upgrade (camera 1320) ed abbiamo potuto godere di una superfice certamente oltre i 100 mq. (!) pur se in testa al corpo 1 ed in fondo ad un paio di lunghi corridoi. Spiaggia molto bella con un ottimo servizio (anche di sicurezza). Belle e godibili (verso metà pomeriggio però in ombra) le piscine. Buona l'organizzazione del diving center anzi, dovessi consigliare l'albergo a qualcuno lo consiglierei proprio a gruppi di giovani subacquei con una formula bed and breakfast: la sistemazione complessiva (tutte le camere sono vista mare) è certamente di buon livello e comunque vale il costo, alla mattina la colazione pur non "speciale" può soddisfare un italiano, a mezzogiorno si "salta" ed alla sera una puntata negli economici ristorantini etnici della vicina Dibba o alla scoperta della non lontana Khorfakkan. Il personale in genere, eccetto quello mal condotto del ristorante, è molto gentile e disponibile...in realtà anche quello del ristorante non sarebbe male se ci fosse un minimo di regia dietro l'organizzazione.»

• V Hotel Fujairah Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione molto buona e letto comodo. Camera molto pulita! Avevamo chiesto una stanza con vista mare e ci hanno accontentato. La palestra ha macchinari nuovi anche se molto fitti. Posizione comodissima sul lungomare, parcheggio esterno gratuito di fianco all'hotel.»

• Sandy Beach Hotel & Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il posto è incantevole bei termini della spiaggia e il mare. Il cibo era buonissimo e i camerieri molto carini e professionali. Il servizio in spiaggia di noleggio dei giochi acquatici molto buono.»

• Miramar Al Aqah Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«La camera, bella e di dimensioni adeguate e dotata di bollitore per tè e caffè. La colazione abbondante. La spiaggia, che mi ha sorpreso in positivo perché, a differenza di alcuni anni fa, non era sporca di catrame.»

• Le Meridien Al Aqah Beach Resort Punteggio degli ospiti: 5,0

«La posizione vicino al mare. Anche la piscina era molto bella»

• Nour Arjaan by Rotana - Fujairah Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il voto parla da sé. Aggiungo solo una speciale menzione per il confort della enorme stanza (non manca davvero nulla) e per l'eccellente qualità del breakfast e del dinner buffet (la presentazione dei dolci è anche di bellissimo effetto estetico).»

Fujairah: i 10 Migliori Hotel