Gambarogno Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 8,8

«Agriturismo molto carino, ubicato tra i vigneti con vista panoramica. Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza e la vasca con idromassaggio esterna, kit di benvenuto ( biscotti tipici, bottiglia di acqua in frigo, caramelle e cioccolatini, the con latte monoporzione a disposizione). Posizione strategica per raggiungere Locarno. »

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto bello...vicino a splash e spa tamaro park, immerso nella natura.La camera accogliente e pulita,materasso comodissimo ho dormito 12 ore 🙂.La signora molto disponibile e cortese. Tornerò sicuramente »

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bel panorma e bellissima struttare. Ottima posizione.»

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bella struttura, gestori top! Consigliatissimo! Grazie per tutto...»

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 8,8

«posizione ottima. vasca idromassaggio nel giardino con vista lago»

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottimo il silenzio durante la notte. Il panorama incantevole e la natura fanno il resto. Camera accogliente»

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 8,3

«posto tranquillo ma allo stesso tempo vicino a Locarno se si vuol uscire la sera jacuzzi in vigneto e panorama molto bello - in camera c'e' la possibilita' di fare te/caffe' + c'e' un frigobar e in giardino la possibilita' di fare barbeque. Siamo stati ben accolti e sono venuti incontro a ns esigenze. se dovessi ripassare di li sicuramente ci soggiornerei ancora»

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 7,9

«La jacuzzi all’aperto»

• Grotto Bellavista Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ci siamo passati per una notte solo. Colazione buonissima, la vista e posizione sono bellissime. Proprietaria è carinissima. Vi aspetta accoglienza perfetta!»

• Agriturismo Viva Bacco Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tranquillità e buona posizione per raggiungere le principali città nella zona.»

Gambarogno: i 2 Migliori Hotel

in base a 61 Recensioni Hotel su Booking.com

Gambarogno: vedi tutte le strutture