Gard Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Restaurant Splendid Camargue Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione, proprio sulla spiaggia. Non avevamo vista mare, ma dalla colazione si vede tutto l'orizzonte. Non c'è parcheggio, ma mi hanno gentilmente dato una buona dritta su dove parcheggiare gratuitamente (bassa stagione).»

• Nimotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Per il ristorante. Molto buono e prezzi accettabili.»

• Les Routes Du Monde Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il casale è stupendo, i proprietari gentilissimi e il rapporto qualità prezzo super! Noi abbiamo trascorso una sola notte e dovevamo essere comodi a Chateneauf-du-Pape, la proprietaria ci ha gentilmente dato dei bicchieri e dei piatti perchè avevamo comprato delle cosine da assaggiare. La camera stupenda, arredata davvero con gusto, con un bagno spazioso e curato. L'esterno è molto grande e d'estate dev'essere bello poterne godere. Abbiamo chiesto di poter fare colazione presto e ci hanno preparato frutta fresca, dolce e salato, marmellata fatta in casa, tutto delizioso! Complimenti!»

• Hotel De L'Atelier Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentile e disponibile, e parla inglese Buona la colazione Parcheggi nelle vicinanze»

• Best Western Marquis de la Baume Punteggio degli ospiti: 7,1

«LA LOCATION ANTICA MOLTO BELLA»

• Les Aubuns Country Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La camera era grande e spaziosa. Il bagno grande con una doccia enorme. Il letto comodissimo. La vista della camera sul giardino ben curato. Anche se il check-in si dovrebbe fare entro le ore 20:00, sono arrivata al 1:00 di notte e mi hanno aperto il cancello e nella reception mi aspettava la chiave della mia camera. Lo apprezzo tantissimo, perchè non ho fatto il caso degli orari nella prenotazione.»

• Kyriad Nimes Centre Punteggio degli ospiti: 9,2

«Albergo ok a pochi passi dal centro»

• Best Western L'Orangerie Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il personale dell'albergo é stato eccezionale, la colazione ottima, la stanza molto pulita.»

• Novotel Atria Nimes Centre Punteggio degli ospiti: 7,5

• Le Maray Punteggio degli ospiti: 10,0

«Piccolo albergo come nuovo, ottimi servizi e pulizia. Camera confortevole, bagno grande»

Gard: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 19.283 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com