Garfield County Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Best Western PLUS Bryce Canyon Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camere grandi di buona qualità »

• Hatch Station Bryce Canyon Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera piccola ma calda e accogliente. Parcheggio di fronte. Reception accogliente »

• Days Inn by Wyndham Panguitch Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo rapporto qualità prezzo,camera spaziosissima e curata,a pochissimi km dall'ingresso del parco Bryce. Buona colazione inclusa nel prezzo. Consigliatissimo!»

• Bryce Canyon Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione, vicino al Bryce Park, ottima colazione, parcheggio gratuito e vicino, staff cordiale. Buono anche il ristorante accanto. »

• Bryce Pioneer Village Punteggio degli ospiti: 7,5

«L'atmosfera intima e la posizione nel verde »

• Bryce Canyon Log Cabins Punteggio degli ospiti: 7,5

«Chalet molto spaziosi e caratteristici in legno e in posizione comoda per visitare il parco di Bryce a qualche kilometro di distanza. Se si arriva tardi si trova la chiave in una busta attaccata alla porta della piccola casetta che funge da reception. In camera due letti matrimoniali (noi ne abbiamo usato uno solo, ma abbiamo utilizzato la coperta dell'altro letto visto che non erano molto pesanti e fuori c'erano -2 gradi..).»

• Quality Inn Bryce Canyon Western Resort Punteggio degli ospiti: 8,3

«Trattasi di hotel gestito da indiani tra panguitch e il brice canyon, nel nulla più totale. Le varie strauuture sono esternamente in stle western e all'interno fatte come un classico motel americano. Servizio eccellente. C'è anche un ristorante non aperto tutti i giorni. Colazioni discrete. Siamo andati a cenare al cowboy's smokehouse cafe»

• Rodeway Inn Bryce Canyon Punteggio degli ospiti: 7,1

«la struttura rimane a una ventina di minuti d'auto da Bryce Canyon. Semplice ma carina e funzionale.»

• Best Western PLUS Ruby's Inn Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura datata ma grande ed accogliente Camera spaziosa e pulita»

• Bryce View Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Comodo e buona posizione per visitare il Bryce Canyon»

Garfield County: i 5 Migliori B&B e Locande