Provincia di Girona Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vilobi Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia, cordialità, buon cibo prezzi buoni. Questo abbiamo trovato sia l'anno scorso che quest'anno al Vilobi hotel»

• Hotel Solineu Punteggio degli ospiti: 7,5

«Rapporto qualità prezzo »

• Hotel Casamar Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera pulita e confortevole (alloggiato in una comfort). In posizione tranquilla. Ottima e abbondante colazione, al mattino, con ampia gamma di scelta, tutto di qualità. Personale della reception veramente molto gentile: dovendo rientrare a Barcellona, in anticipo rispetto ai nostri programmi, ci ha organizzato a puntino tutto»

• Hotel Trias Punteggio degli ospiti: 8,8

«Avevamo una camera ai piani alti, fronte mare. Penso che sia questa la miglior soluzione per godersi il soggiorno in questo albergo, non recente, ma tenuto molto bene. Colazione con ottima scelta e tutto abbondante e di qualità. Receptionist gentile, anche se imprecisa in qualche informazione (ci ha fornito orario sbagliato delle Messe)»

• Salles Hotel Aeroport de Girona Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto benissimo ottima posizione vicino al aeroporto. Lo consiglio a tutti ottima per relax la spa. Anche ristorante ottima qualità e prezzo.»

• Tramuntana Punteggio degli ospiti: 7,9

«Qualità/prezzo»

• Hotel Eden Park by Brava Hoteles Punteggio degli ospiti: 7,9

«La cena buona per rapporto prezzo qualita'»

• Cerverí Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione+colazione»

• Hotel Restaurant Ronda Figueres Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il personale si è dimostrato molto disponibile, accogliente e professionale; alla reception abbiamo incontrato un'impiegata che parlava la nostra lingua e che si è messa subito a nostra disposizione e così pure il personale del ristorante dell'hotel. Il menù del ristorante è eccezionale! Ottimo il parcheggio per la nostra auto. Struttura che ha superato le nostre aspettative: camera molto spaziosa e bagno restaurato da poco luminoso, ampio e dotato di tutti i comfort.»

• Torremirona Relais Hotel Golf & Spa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottimo personale, struttura, parcheggio non a pagamento, pulizia e confort Unica nota negativa, internet lento»

Provincia di Girona: i 30 Migliori B&B e Locande