Glen Canyon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Wingate by Wyndham Page Lake Powell Punteggio degli ospiti: 10,0

«Stanza spaziosa, letto comodo.Vista sul lago.A due minuti di macchina dai tour per Antelope Canyon »

• Rodeway Inn & Suites Lake Powell-Page Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto incantevole!!!!»

• Country Inn & Suites by Radisson, Page, AZ Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto è stato perfetto: la stanza era bellissima, lo staff carino e accogliente, posizione strategica. Ulteriore nota positiva: la struttura è nuovissima, ha appena 6 mesi.»

• Rodeway Inn at Lake Powell Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ottimo rapporto qualità prezzo. »

• Super 8 by Wyndham Page/Lake Powell Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camere ampie e pulite. »

• LuLu's Sleep Ezze Motel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stanza e bagno pulitissimi (uno dei più puliti visti fino ad ora). Cucina a disposizione degli ospiti ordinata, pulita e dotata di tutte le utensilerie utili (sembrano quasi nuove). Letto comodo. WiFi ottimo. Ambiente tranquillo. Veramente una struttura eccellente, la consiglio!»

• Comfort Inn & Suites Page Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale cordiale. Colazione compresa e piuttosto varia. Ottima posizione per visitare l'Antilope e horseshoe- bend»

• Clarion Inn Page - Lake Powell Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia posizione ottima colazione»

• Best Western View of Lake Powell Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto. Quando posso scelgo sempre questa catena di Hotel...una garanzia!!»

• La Quinta Inn & Suites Page at Lake Powell Punteggio degli ospiti: 8,8

«La signora della reception è stata molto gentile, consigliandoci anche dei ristoranti nella zona . La camera era molto spaziosa , pulita e con un letto comodissimo. La colazione molto ricca ed ho apprezzato particolarmete le mini-bottiglie di latte personali ,cosi che non ci si serviva dalla caraffa comune. buona scelta tra dolce,salato e frutta.»

Glen Canyon: i 10 Migliori Hotel