Gulf of Ajaccio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Club Marina Viva Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione vicino al.mare e parcheggio interno»

• Best Western Plus Ajaccio Amirauté Punteggio degli ospiti: 6,7

«Stanze grandi e confortevoli »

• Hotel le Dauphin Punteggio degli ospiti: 3,3

«posizione molto vicina all'imbarco dei traghetti»

• Paese di Lava Punteggio degli ospiti: 4,6

«la collocazione»

• Auberge du cheval blanc Punteggio degli ospiti: 3,0

«Assolutamente niente non si è visto nessuno nemmeno a riscuotere il soggiorno anche dopo averli chiamati una vera schifezza di professionalita»

• Hôtel Fesch Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione ottima per chi vuol visitare Ajaccio o prendere un battello o traghetto Interni a nuovo e letto comodo»

• Hotel la Parata Punteggio degli ospiti: 8,3

«Bellissima struttura con ampio giardino collocata sul mare e vicino alle isole Sanguinaires»

• Napoleon Punteggio degli ospiti: 9,2

«La mia stanza era di piccole dimensioni ma ben arredata e molto pulita. Letto comodo e dalle lenzuola profumate: un vero piacere! Bagno moderno, spazioso, confortevole, impeccabile. Il personale si è dimostrato disponibile, aiutandomi oltre il dovuto. Persone splendide.»

• ibis budget Ajaccio Punteggio degli ospiti: 7,5

«GIUSTO COMPROMESSO QUALITA' PREZZO OTTIMA POSIZIONE PER VIAGGIO DI LAVORO PUOI EVITARE IL TRAFFICO DELLA CITTA DI AJACCIO DELLA MATTINA»

• Hotel Marengo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo beb.le proprietarie super gentili e disponibili ci hanno fatto sentire a casa.la struttura nuova e curata nel minimo dettaglio.letto super comodo e colazione super.bravissime.consigliamo vivamente a tutti.ci torneremo sicuramente.»

Gulf of Ajaccio: i 20 Migliori Hotel