Goreme Historical National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Elegance Cave Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione e staff eccellenti! Suite scavata nella roccia grandissima e super confortevole! Letto king size comodissimo!! Avevamo aereo di rientro prestissimo, check out alle 3 di notte con colazione, top!!!! »

• Osmanbey Cave House Punteggio degli ospiti: 10,0

«La genuina accoglienza e gentilezza, la comodità e bellezza della stanza, l’eccellente colazione (con vista). Ho fatto una richiesta un po’ particolare prima dell’arrivo ed è stata soddisfatta oltre le mie aspettative. »

• Erenbey Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima struttura,la posizione,interni dalla stanza e personale gentilissimo,sorridente, simpatico e disponibile »

• Holiday Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura tipica in pietra ricca di fascino. ottima posizione,appena fuori dal centro.Questo la rende tranquilla ma se si vuole andare a Goreme centro è facile farlo con pochi passi. Ottimo personale,gentile,disponibile e sempre sorridente.Colazione ricca e varia»

• Peace Stone House Punteggio degli ospiti: 9,6

«tutto perfetto. Personale simpatico e disponibile»

• Atak Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo scelto una camera qui quasi per caso, beh è stato un vero e proprio colpo di fortuna, la proprietaria si è rivelata una signora splendida, molto disponibile ad aiutarci ad organizzare la nostra vacanza per non parlare poi della qualità e quantità della colazione, perfetta! Esperienza consigliata»

• Divan Cave House Punteggio degli ospiti: 10,0

«TUTTO...LA POSIZIONE TUTTO»

• Maccan Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura si trova sulle alture di Goreme, in buona posizione panoramica. Camera pulita e spaziosa , personale gentile e disponibile.»

• Local Cave House Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel è in una buonissima posizione: centrale nella zona più bella di Goreme. Le stanze sono bellissime, lo staff gentilissimo: ci hanno dato supporto per tutto (gite, come arrivare, prenotare il giro in mongolfiera, etc). La terrazza anche è bella. Colazione normale, né superba né ottima.»

• Anatolian Houses Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel meraviglioso, camere situate all'interno dei camini delle fate, pulitissimo, staff molto disponibile, dotato di ogni comfort, sia in camera che nelle aree comuni. Vista panoramica super, soprattutto per ammirare le mongolfiere di mattina presto. Dovessi tornare a Goreme, soggiornerei sicuramente di nuovo qui, consigliatissimo!»

Goreme Historical National Park : i 30 Migliori Hotel