Gole del Verdon Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Camping à la Ferme de Bourras Punteggio degli ospiti: 9,6

«Siamo andati questo Week-end io e la mia ragazza per il secondo anno consecutivo, ci siamo nuovamente trovati molto bene, il nostro chalet ha il bagno privato, piccolino ma molto accogliente e caldo, all interno si trovano: Letto matrimoniale Frigorifero piccolino Forno a microonde Bollitore Tosta pane 2 piastre elettriche Tavolo con 4 poltrone Radio Lavandino Doccia Phone per i capelli Fornito di stoviglie e prodotti per la pulizia Fornito di asciugamani e sapone liquido per le mani Lo consiglio vivamente anche perché la zona è molto tranquilla, i proprietari molto gentili e nel paesello vicino si trovano la posta, un piccolo market e un piccolo distributore di benzina/diesel»

• Hôtel Spa L'Ermitage Punteggio degli ospiti: 10,0

«La tranquillità delle camere..la presenza di tutto l’essenziale,dal ristorante alla spa! Abbiamo mangiato una lasagna buonissima e ci siamo rilassati tanto in piscina!! Lo consigliamo e contiamo di ritornarci!»

• Studi-Hôtel Résidence Plein Voile Punteggio degli ospiti: 5,4

«La posizione non è male per visitare la zona. »

• Camping La Ferme de Castellane Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il campeggio è immerso in un bosco meraviglioso, appena fuori dal piccolo paesino di Castellane. Le roulotte/casette sono molto confortevoli e correttamente distanziate. La proprietaria è una persona squisita e viene voglia di tornare solo per rincontrarla! lo faremo di sicuro!»

• Altitude 823 Punteggio degli ospiti: 6,2

«Il proprietario è stato molto gentile. Si occupa un po' di tutto, dal servire al bar al servire i clienti al ristorante. Nonostante la buona mole di lavoro molto gentilmente e con pazienza mi ha tradotto il menù in inglese.»

• Hotel Le Panoramic Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il verde attorno all'otel 👍👌Birillo»

• Hotel Les Restanques De Moustiers Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera di grandi dimensioni. Posto molto tranquillo Parcheggio Struttura rinnovata di recente»

• La Maison de Melen Punteggio degli ospiti: 9,6

«Contesto magnifico Pace e tranquillità a due passi da Moustiers saint Marie»

• Hotel le Belvédère Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione e la cittadina... semplicemente Incantevole! Lo staff, inoltre, è molto gentile e disponibile e le camere sono pulite. Il proprietario è stato carinissimo e disponibilissimo, aiutandoci con ogni informazione a sua disposizione per i giri che interessavano a noi. L’ambiente è davvero tranquillo, rilassato e di notte c’è un silenzio meraviglioso!»

• La Ferme Rose-Hôtel de Charme Punteggio degli ospiti: 5,8

«Colazione abbondante e croissant burrosi buonissimi!»

Gole del Verdon: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.512 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com