Grächen Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Gruppenhaus Rosy Punteggio degli ospiti: 8,3

«Abbiamo soggiornato qui facendo tappa X il TMR. Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione adatta per poi camminare ( yogurth, cereali, pane, marmellata, succo). Gentilissima la signora e posto veramente pulitissimo! Assolutamente da consigliare X soggiorni X camminatori o per chi si adatta al bagno e docce in comune.»

• Hotel Alpha Punteggio degli ospiti: 9,6

«Cortesia dello staff. Ottima colazione.»

• Hotel Walliserhof - The Dom Collection Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione impeccabile come anche la vista. Si vede che tengono molto alla clientela, ottimo servizio»

• Gruppenhaus Rosy Punteggio degli ospiti: 7,1

«la signora è molto gentile, ci ha dato un passaggio in macchina ed è stata molto esaustiva a darci le informazioni sul luogo. Ci sono diverse aree ricreative per gli ospiti. Spartano ma accogliente. Adatto ad un pubblico giovanile.»

• Gruppenhaus Rosy Punteggio degli ospiti: 8,3

«La proprietaria è stata davvero molto gentile e disponibile. Colazione molto ricca!»

• Gruppenhaus Rosy Punteggio degli ospiti: 7,5

«Sicuramente la posizione e la tranquillità. Dal nostro balcone il panorama era veramente fantastico. I bagni e la camera puliti. La colazione ottima. Non si vuole nulla di più. Abbiamo mangiato la sera sul balcone ed è stato bellissimo...»

• Aktiv Hotel & Spa Hannigalp Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura posta a pochi metri dal centro di Grachen, molto curata sia all'esterno che negli interni. L'abbondanza di legno e di mobili in stile alpino certamente dona un'aria piacevole e caratteristica alla struttura. Camere molto ampie e rifinite in modo semplice ma piacevole. Colazione varia ed abbondante sia per quel che riguarda il dolce che il salato !»

• Gruppenhaus Rosy Punteggio degli ospiti: 8,3

«Accoglienza simpatica, pulito ed ordinato»

Grächen: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 480 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Grächen: vedi tutte le strutture