Granada Region Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel & Restaurante La Gran Francia Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera abbastanza grande Bel giardino all’interno»

• Hostel De Boca en Boca Punteggio degli ospiti: 10,0

«La location è super carina e la posizione super. La colazione si riassume con 2 pancake e del succo - ma comunque quando siamo stati noi era inclusa nel prezzo La nostra camera era basic ma con quanto necessario, mobili nuovi e lenzuola pulite, bagno privato con asciugamani e entrata dal giardino che è davvero un plus per svegliarsi e trovare subito fiori e vedere il cielo. Lo staff: accogliente, presente, preparato e disponibile! Abbiamo anche scelto di fare una delle escursioni proposte ed è stato semplice, a tal punto che abbiamo organizzato tutto la mattina stessa e nel giro di un’ora eravamo sul pulmino che ci ha portarti in giro. Dovessimo ritrovarci in città, sceglieremmo di nuovo questo posto!»

• Granada Boutique Punteggio degli ospiti: 10,0

«La camera era veramente enorme la vista spettacolo e tenuta benissimo con il profumo delle faziende locali di più non si può chiedere la posizione è centralissima e alla sera in 2 minuti sei nella via pedonale dei ristoranti. A Granada è difficile trovare hotel al pari di questo»

• Hotel Guardabarranco Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottimo hotel con uno staff efficiente ed una buona colazione. la camera ben arredata e con un letto confortevole.»

• Hotel Guardabarranco Punteggio degli ospiti: 6,2

«Colazione, è cortesia della ragazza che gestiva la colazione il mattino e del guardiano notturno.»

• Fullmoon Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«camera grande, piscina, colazione copiosa e personale molto gentile»

• Hotel Granada Nicaragua Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il ristorante non ha eguali, a Granada, conosco bene la città, ed è difficile trovare di meglio. La piscina é davvero bellissima, rilassante. L’hotel si trova in un punto molto comodo per raggiungere qualsiasi punto di interesse inoltre è servito con servizio taxi.»

• Casa Cuiscoma Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'Hotel è in posizione centrale ma defilato dalla movida del Parque Central. Camere spaziose e pulite. Ottima colazione sana e abbondante. Gestito da una giovane coppia ispano-nicaraguense pronta a supportarvi per organizzare tour, transfer o altri servizi.»

• La Islita Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale educato e sempre attento alle esigenze degli ospiti , pulizia impeccabile sia delle stanze che degli ambienti comuni , ottime colazioni e ubicazione eccellente»

• Hotel Casa Morazan Punteggio degli ospiti: 5,0

«Il silenzio»

Granada Region: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 111 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Granada Region: vedi tutte le strutture