Grand Bahama Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Viva Wyndham Fortuna Beach All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,8

«Resort molto ben attrezzato, con molte attività anche incluse e buon cibo »

• Tyne Beach Terrace Apartments & Houses Punteggio degli ospiti: 10,0

«Appartamento stupendo direttamente sul mare. Peter disponibile e gentile»

• Viva Wyndham Fortuna Beach All Inclusive Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura all-inclusive ,cibo molto buono e vasta scelta ... animazione italiana veramente molto bravi... sono stato dal 24 agosto al 1 settembre mare del villaggio un po’ agitato forse il periodo ma basta visitare alcune spiagge per godervi le Bahamas »

• Tyne Beach Terrace Apartments & Houses Punteggio degli ospiti: 9,6

«20 passi dalla spiaggia più bella dell'isola, il barbecue in terrazzo (da chiedere anticipatamente). Proprietario molto gentile e disponibile per qualsiasi tipo di evenienza. L'appartamento è molto bello, grande e dotato di tutto ciò che serve. Il letto è davvero molto comodo, e dalla finestra accanto al letto si vede il mare. Come supermercato vi consiglio Salomon, l'unico con prezzi accettabili! »

• Lighthouse Pointe Room Only Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione spiaggia»

• Viva Wyndham Fortuna Beach All Inclusive Punteggio degli ospiti: 5,4

«Pasta , pizza»

• Lighthouse Pointe Room Only Punteggio degli ospiti: 6,2

«la pozione e pulizia»

• Pelican Bay Hotel Punteggio degli ospiti: 3,8

«colazione abbondante con un mix tra salato e dolce. posizione comoda. molto comodo il water taxi per taino beach.»

• Lighthouse Pointe Room Only Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il letto e il balcone esterno»

• Tyne Beach Terrace Apartments & Houses Punteggio degli ospiti: 9,6

«La spiaggia a pochi metri è meravigliosa cosi come la vista panoramica dal nostro balcone. Peter che ci ha accolto, è una persona davvero gentile, e ci ha fornito numerosi suggerimenti. E' necessaria la macchina»

Grand Bahama: i 5 Migliori Hotel