Greater Beirut Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Beverly Hotel Beirut Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'hotel è in una posizione strategica per raggiungere a piedi qualsiasi punto del centro Aspetto assolutamente da non sottovalutare a Beirut se non si vuole spendere una fortuna in taxi Lo staff è cortese e disponibile Il letto è grande e comodissimo La stanza è di dimensioni vivibili e sicuramente avere il balcone esterno è un'opportunità molto gradita Aver un frigor ben assortito e un bollitore con caffè in camera, è confortevole Il rapporto qualità prezzo è assolutamente soddisfacente anche se la struttura è essenziale»

• Villa Clara Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Atmosfera »

• 35 Rooms Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto!!!»

• Mozart Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione, vicinissimo ad Hamra street e a una brevissima distanza dalla Corniche. Pulito, colazione a buffet ricca e variegata, camera spaziosa, materassi comodi, staff gentilissimo, in particolare Madhi. Molto carino il bar Amadeus. Bella atmosfera. Abbiamo richiesto il transfer da/per aeroporto, dove ci aspettava Houssein, che ci ha accompagnato anche nelle escursioni - Baalbek, Anjar, Harissa, Jeita Grotto e Byblos - ed è stato un eccellente driver, oltre a rivelarsi estremamente gentile e cortese (chiedete di lui a Madhi). Hotel assolutamente consigliato.»

• The Mayflower Hotel Punteggio degli ospiti: 4,2

«qualità / prezzo»

• Q Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione abbondante e posizione ottima tra il centro e il mare»

• Radisson Blu Hotel, Beirut Verdun Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione e staff»

• Warwick Palm Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«la struttura e le camere sono comfortevoli. Ottima colazione vista mare.»

• Raouche Arjaan by Rotana Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel ben tenuto, pulito, ottima colazione quasi tutta incentrata sul salato, ci hanno offerto upgrade della camera. L'hotel è in zona centrale e sul mare. Piscina sul tetto con bar. Personale molto cordiale e disponibile»

• Le Bristol Hotel Beirut Punteggio degli ospiti: 8,3

«colazione strepitosa, personale superefficiente»

Greater Beirut: i 30 Migliori Hotel