Lubiana e dintorni Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• City Hotel Ljubljana Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto centrale, organizzata per soddisfare tutti i bisogni degli ospiti.»

• Best Western Premier Hotel Slon Punteggio degli ospiti: 9,6

«Profumo, efficenza, gentilezza.»

• Grand Hotel Union Business Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto il resto »

• Hotel Lev Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto »

• Urban Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il Bagno»

• «Stanza Piccola e buia, il bagno claustrofobico e la doccia perdeva da tutte le parti. Personale poco collaborativo e non parlano italiano come scritto nei servizi dell'albergo. Il prezzo non è congruo.»

• Hotel Asteria Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione comoda al centro»

• Kva Hostel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Conoscevo già l’ostello. Avevo soggiornato poche settimane dopo la sua apertura. Mi ero trovato benissimo soprattutto per l’accoglienza calorosa delle proprietarie. La posizione: pieno centro.»

• Hotel Center Ljubljana Punteggio degli ospiti: 8,8

«Parcheggio vicinanza al centro e cortesia dello staff»

• Hostel Celica Art Punteggio degli ospiti: 5,0

«Sia chiaro...sono "troppo vecchio" per l'ostello...infatti mai più ostelli per quel che mi riguarda. Detto ciò, il Celica è sicuramente un ostello all'avanguardia per la struttura molto moderna (le stanze richiamano un po' le celle di un carcere come posizione e hanno uno spazietto di relax sotto un soppalco dove sono montati i letti...molto carino). Se siete un po' freak-libertari apprezzerete (io l'ho fatto) sicuramente la zona (Metelkova) in cui è immerso: un enorme squat/centro sociale dove troverete ottima musica (per chi ama Reggae, DnB, Metal, Punk, Oi!, e affini), alcool a prezzi irrisori e tanta bella gente. Ottima la colazione. Ottimo il bar della reception.»

Lubiana e dintorni: i 30 Migliori B&B e Locande