Gressoney Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Lysjoch Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione, il contesto »

• Ellex Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La camera di dimensione ideale, dotata di un ampio bagno, il tutto molto pulito, confortevole e accogliente. Ideale il balconcino anche se un po' piccolo... Ci stavano a mala pena due sdraio aperte, ma la vista da lì era fantastica. Colazione ricca e di buona qualità!!! Il centro benessere si è rilevato un vero toccasana dopo giornate passate a camminare all'aperto, figuriamoci dopo una giornata sugli sci!!! Nel periodo estivo è possibile intraprendere itinerari interessanti partendo direttamente dalla struttura, senza la necessità di utilizzare la macchina! Inoltre gli impianti di risalita sono raggiungibili a piedi in pochi minuti! Nella zona i ristoranti non sono molti, ma basta spostarsi in macchina per trovare delle valide alternative nel giro di pochi km. Infine a poca distanza è presente un mini-negozietto che vende beni di prima necessità...»

• Hotel Lo Scoiattolo Punteggio degli ospiti: 9,6

«La pulizia estrema delle camere, fantastico.»

• Margherita Camping & Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto perfetto: chalet accogliente, con bagno, lavastoviglie e lavatrice. Caldo e pulito»

• Affittacamere Genzianella Punteggio degli ospiti: 10,0

• Hotel Valverde Punteggio degli ospiti: 10,0

«pulizia camera e bagno Colazione più che abbondante»

• Hotel Villa Tedaldi Punteggio degli ospiti: 10,0

«Staff gentilissimo, sempre disponibile. Ci siamo trovati veramente bene. Posto fantastico, ti permette di raggiungere i paesi vicini anche senza l'utilizzo della macchina. Consigliatissimo.»

• Hotel Gran Baita Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il posto è una delizia, un albergo in vero stile baita che rispecchia la dolcezza e lo stile della Valle d'Aosta. Personale davvero gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Ho soggiornato con mamma, fratello e il nostro cane...e non solo non ci è stato chiesto un sovrapprezzo, ma mi è parso che la proprietaria fosse perfino più felice di ospitare chi viaggia con i propri amici pelosi! Posizione perfetta per raggiungere a piedi il centro di Gressoney e partire per diverse camminate, sia per principianti che per i più esperti. Super consigliato!»

• Hotel Jolanda Sport Punteggio degli ospiti: 6,7

«L'albergo è molto bello, la colazione fantastica. La stanza calda ed accogliente.Spa molto bella.»

• La Cialvrina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo adorato la vista dalla nostra camera, superlativa. Spazi accoglienti e pulitissimi. Staff molto gentile e disponibile. Cucina del ristorante davvero buona! Bellissimo anche il salottino comune dove leggere un libro e scaldarsi a fianco della stufetta.»

Gressoney: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.580 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com